Recensito il 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato siamo capitati qui quasi per caso, abbiamo passato il pomeriggio a cercare un posto dove dormire e alla fine abbiamo trovato questo meraviglioso agriturismo. La location è davvero bellissima, i proprietari e tutti i dipendenti sono molto gentili e sicuramente torneremo a pernottare qui più e più volte. Tutto il verde intorno è terapeutico e il silenzio permette di godersi a pieno tutte le notti in famiglia o in coppia!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati quasi per caso in questo luogo incantato, in mezzo a splendidi vigneti. Gran pace e benessere per un b&b molto accogliente e una bella soluzione per riposarsi dopo una giornata a Gardaland lontano dal caos. Grazie a Martina & Gianandrea

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Complesso rustico inserito in un contesto assolutamente naturalistico, ricco di storia con numerose testimonianze del passato per chi cerca una esperienza unica all'insegna del relax e del contatto con la natura

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stanze abbastanza pulite. Colazione poco varia e caffè non proprio eccezionale.. anzi. Buona accoglienza, personale fantastico e Wi-Fi buono solo nella prima giornata. Bella piscina, e posto incantevole.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Luogo ameno, di relax e tranquillità a pochi minuti dall'uscita di Sommacampagna della A4. Fuori dalle normali direttrici, ti dà la sensazione di essere fuori dal mondo e di staccare la spina anche se sei lì per lavoro. Le camere sono molto spaziose e tutte hanno anche un piccolo "armadio cucina" completamente attrezzato: tutte molto pulite e curate, la struttura è stata completamente ristrutturata da poco e si nota in modo positivo. Travi a vista e arredamento rustico semplice ma molto accogliente, con attenzione anche a tecnologia (WiFi e TV con tutti i canali). La piscina è in una location perfetta, sopra ad una collinetta a pochi metri dalla struttura principale, e domina su tutti i vigneti circostanti.
La colazione (che inizia dalle 8) è molto varia (dolce e salato) con torte e marmellate fatte in casa e sempre fresche: tutto molto buono e gustoso. La mattina si può mangiare all'aperto dato i tavolini allestiti.
L'accoglienza e la cordialità coronano la Dimora. Martina è molto simpatica e disponibile.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo