Parc Hotel(Castelnuovo del Garda)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
197 USD
192 USD
  • Colazione inclusa
Albergo Corte Malaspina(Castelnuovo del Garda)
105 USD
  • Colazione inclusa
Gardaland Hotel(Castelnuovo del Garda)
230 USD
  • Piscina
114 USD
111 USD
  • Parch. gratis
B&B Gardasee(Castelnuovo del Garda)
186 USD
  • Colazione inclusa
Campeggio Gasparina(Castelnuovo del Garda)
156 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Campanello(Castelnuovo del Garda)
  • Parch. gratis
Kairos Garda Hotel(Castelnuovo del Garda)
  • Parch. gratis
Mod05 Living Hotel(Castelnuovo del Garda)
TripAdvisor
Recensito 28 maggio 2018

Un luogo curato, elegante, profumato di gelsomini.
La piscina in un'ottima posizione con vista sulle colline del Valpolicella.
La colazione è da cinque stelle lusso, con torte fatte in casa, salumi e formaggi di qualità, brioche fresche. E tutto viene gustato in una corte di fronte alla limonaia circondata da alberi secolari e piante in fiore.
Le camere sono spaziosissime, elegantemente arredate con mobili d'epoca, fornite di ogni confort, comprese le zanzariere che comunque nel nostro caso non sono servite.
Adorabili le persiane rosse.
Per chi viaggiasse con i bambini, aggiungo che si trova a pochi minuti da Gardaland.
Per chi fosse in coppia, questo luogo è molto romantico.
Consiglio vivamente a tutti di soggiornare al Turco. Io non vedo l'ora di tornarvi!

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato siamo capitati qui quasi per caso, abbiamo passato il pomeriggio a cercare un posto dove dormire e alla fine abbiamo trovato questo meraviglioso agriturismo. La location è davvero bellissima, i proprietari e tutti i dipendenti sono molto gentili e sicuramente torneremo a pernottare qui più e più volte. Tutto il verde intorno è terapeutico e il silenzio permette di godersi a pieno tutte le notti in famiglia o in coppia!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati quasi per caso in questo luogo incantato, in mezzo a splendidi vigneti. Gran pace e benessere per un b&b molto accogliente e una bella soluzione per riposarsi dopo una giornata a Gardaland lontano dal caos. Grazie a Martina & Gianandrea

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Complesso rustico inserito in un contesto assolutamente naturalistico, ricco di storia con numerose testimonianze del passato per chi cerca una esperienza unica all'insegna del relax e del contatto con la natura

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stanze abbastanza pulite. Colazione poco varia e caffè non proprio eccezionale.. anzi. Buona accoglienza, personale fantastico e Wi-Fi buono solo nella prima giornata. Bella piscina, e posto incantevole.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia