“Prezzi economici”
Recensione di Self Service Aladino

Self Service Aladino
Al n.21 in classifica su 50 Ristoranti a Castelnuovo del Garda
Recensito 25 maggio 2013

Self service presente all'interno del parco con prezzi abbordabili anche se la qualita' del cibo non e' eccellente.
Per un pranzo veloce va benissimo, molto conveniente se si presenta un buono pasto scaricabile dal sito del parco: primo, secondo, contorno e acqua a 9.90 euro.
se non si vuole mangiare un panino ma un pasto caldo senza spendere tanto questo ristorante e' la soluzione migliore.

Recensito 18 maggio 2013

Durante la nostra visita a Gardaland, abbiamo deciso di far pranzare qui la bambina per non darle i soliti panini.
Self service nella media ma ben organizzato. Prezzi da parco divertimenti ma comunque non eccessivi. Bis di primi 4,60.

• Atmosfera
Recensito 15 maggio 2013

c'è sempre un sacco di gente e il cibo non è un gran che.è la 2° volta che ci provo, ma sarà anche l'ultima

Recensito 14 maggio 2013

un self sevice che è accettabile a livello qualitativo anche se i prezzi non sono sicuramente molto abbordabili. Comunque se non si hanno molte pretese ci si può tranquillamente fare una capatina

Recensito 2 maggio 2013

Non mi è piaciuto in quanto l'ho trovato poco pulito, il cibo con poche opzioni e non dei migliori, scegliete un altro punto ristoro migliore

Gli utenti che hanno visto Self Service Aladino hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona

Conosci Self Service Aladino? Condividi la tua esperienza!