“Gardaland, occasione speciale”

La Pampa
Al n.6 in classifica su 48 Ristoranti a Castelnuovo del Garda
Cucina: Italiana, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante tipico con carne argentina
Sasso Marconi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Gardaland, occasione speciale”
Recensito il 10 maggio 2012

In occasione del compleanno di mia figlia siamo andati a Gardaland. Eravamo io, mio marito, mia figlia e il suo fidanzato. Alla sera ci siamo fermati a cena in questo ristorante che aveva appena cambiato gestione. Ci siamo trovati benissimo. Sono stati tutti molto gentili, accoglienti e abbiamo mangiato veramente bene pagando un prezzo più che giusto. Lo consiglio.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
Rosselli F, Direttore alle La Pampa, ha risposto a questa recensione., 17 settembre 2012
grazie per la recensione ,vi aspettiamo alla prossima gita per fare un altro bis.

• Serbo per primo
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“dalle stelle alle stalle”
Recensito il 28 gennaio 2012

La prima volta che sono stata in questo ristorante era per un'occasione speciale e io e il mio fidanzato eravamo rimasti molto colpiti, dall'ambiente e dalla qualità delle pietanze sicuramente sopra la media. A distanza di tempo siamo tornati ma non abbiamo ritrovato nulla...che era sopra la media: servizio ritardatario e non coordinato (l'aperitivo è arrivato con l'antipasto quando lo avevamo richiesto in attesa di accomodarci al tavolo...molta attesa...e senza aperitivo) menu banale e qualità discreta...per un prezzo addirittura aumentato! ho avuto l'impressione si fossero adattati ai criteri turistici del lago di Garda... ma chissà se i turisti apprezzano...

• Visitato a Febbraio 2011
    • Atmosfera
abbiamo cambiato gestione da un paio di mesi ,gradirei un altra visita ,per riconquistare un cliente perso dalla precedente gestione,cordiali saluti
cefalù
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“non c'e' rapporto qualita' prezzo”
Recensito il 14 novembre 2011

In un agriturismo si aspettano molte cose genuine di cui molti antipasti della casa, ma di questo nulla del genere. E' molto vicino al parco e x me è l'unica nota positiva. Non c'e' rapporto qualita' prezzo xkè ho pagato una bella cifra per 2 notti circa 350euro sperando un qualcosa di meglio.Ottimo come posto perche' è circondato di verde

Visitato a Novembre 2011
avendo cambiato gestione gradirei un altra visita al locale cordiali saluti
Fagnano Olona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“AGRITURISMO OTTIMO...IL RISTORANTE LA PAMPA NO”
Recensito il 2 ottobre 2011

Ho appena soggiornato presso l'agriturismo Le Fornase che è pulito, confortevole e immerso nella natura e che consiglio vivamente. Il ristorante invece che si chiama La Pampa non è sicuramente il tipico ristorante dove si vorrebbe mangiare mentre si è nella zona del Garda, meglio rifugiarsi nelle diverse osterie sparse in giro per la zona circostante dove offrono menù proprio con prodotti di propria produzione.

• Visitato a Settembre 2011
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Come non far tornare un cliente”
Recensito il 12 agosto 2011

Abbiamo prenotato l'agriturismo le formase dopo aver provato due anni fa il ristorante... All'epoca il ristorante era ricercato e con un menu di carne davvero sopra la media. Ebbene.. Tornati tutto cambiato! Abbiamo atteso 1 ora ( davvero ) per l'antipasto.. Un tagliere di salumi e formaggi!!! Menu turistico e piatti all'altezza del "turista" così come l'attenzione al cliente... Oggi ci sei e domani chi ti vede più! Abbiamo fatto brutta figura con gli amici che avevamo invitato ed ai quali avevamo decantato i ristorante... Mai più.
Unica nota positiva il pizzaiuolo calabrese.. Pizze strepotise.

Gli utenti che hanno visto La Pampa hanno visto anche

Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona

Conosci La Pampa? Condividi la tua esperienza!