“dalle stelle alle stalle”
Recensione di La Pampa

La Pampa
Al n.7 in classifica su 48 Ristoranti a Castelnuovo del Garda
Cucina: Italiana, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante tipico con carne argentina
Recensito 28 gennaio 2012

La prima volta che sono stata in questo ristorante era per un'occasione speciale e io e il mio fidanzato eravamo rimasti molto colpiti, dall'ambiente e dalla qualità delle pietanze sicuramente sopra la media. A distanza di tempo siamo tornati ma non abbiamo ritrovato nulla...che era sopra la media: servizio ritardatario e non coordinato (l'aperitivo è arrivato con l'antipasto quando lo avevamo richiesto in attesa di accomodarci al tavolo...molta attesa...e senza aperitivo) menu banale e qualità discreta...per un prezzo addirittura aumentato! ho avuto l'impressione si fossero adattati ai criteri turistici del lago di Garda... ma chissà se i turisti apprezzano...

• Atmosfera
Rosselli F, Direttore alle La Pampa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2012

abbiamo cambiato gestione da un paio di mesi ,gradirei un altra visita ,per riconquistare un cliente perso dalla precedente gestione,cordiali saluti

Ci sono recensioni più recenti su La Pampa
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 14 novembre 2011

In un agriturismo si aspettano molte cose genuine di cui molti antipasti della casa, ma di questo nulla del genere. E' molto vicino al parco e x me è l'unica nota positiva. Non c'e' rapporto qualita' prezzo xkè ho pagato una bella cifra per 2 notti circa 350euro sperando un qualcosa di meglio.Ottimo come posto perche' è circondato di verde

avendo cambiato gestione gradirei un altra visita al locale cordiali saluti

Recensito 2 ottobre 2011

Ho appena soggiornato presso l'agriturismo Le Fornase che è pulito, confortevole e immerso nella natura e che consiglio vivamente. Il ristorante invece che si chiama La Pampa non è sicuramente il tipico ristorante dove si vorrebbe mangiare mentre si è nella zona del Garda, meglio rifugiarsi nelle diverse osterie sparse in giro per la zona circostante dove offrono menù proprio con prodotti di propria produzione.

Recensito 12 agosto 2011

Abbiamo prenotato l'agriturismo le formase dopo aver provato due anni fa il ristorante... All'epoca il ristorante era ricercato e con un menu di carne davvero sopra la media. Ebbene.. Tornati tutto cambiato! Abbiamo atteso 1 ora ( davvero ) per l'antipasto.. Un tagliere di salumi e formaggi!!! Menu turistico e piatti all'altezza del "turista" così come l'attenzione al cliente... Oggi ci sei e domani chi ti vede più! Abbiamo fatto brutta figura con gli amici che avevamo invitato ed ai quali avevamo decantato i ristorante... Mai più.
Unica nota positiva il pizzaiuolo calabrese.. Pizze strepotise.

Recensito 14 maggio 2011

Fino allo scorso anno si mangiava benissimo, la carne eccellente ,prima non c'era la pizza , ora il menu e principalmente basato sulle pizze trascurando la qualità e la visibilità delle altre pietanze, ora sara' cambiato qualcosa ma la qualità non e' più lo stessa per non parlare della cura del cliente , forse Merce di scambio per qualcuno , ma
Elemento fondamentale per qualcun'altro , non credo ritornerò
più .

Gli utenti che hanno visto La Pampa hanno visto anche

Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona

Conosci La Pampa? Condividi la tua esperienza!