“Una festa di sapori!!” 4 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 45 Ristoranti a Castelnuovo del Garda
Fascia prezzo: 26 US$ - 66 US$
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ogni menu' proposto da Chiara e curato con maestria si basa su ricette semplici, genuine con gusti tradizionali e artigianali.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Una festa di sapori!!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Niente da dire se non quella di aver gustato una ottima cena piena di sapori. Mi e' solo dispiaciuto prendere il caffè che ha sciupato il mio palato.
Bravi!!

P.s ottimo anche per bimbi ne avevo due

• 3 su 5 stelle

• Greco per primo
Morciano di Romagna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Veramente tanti complimenti. Cucina ottima, ambiente curato ed attenzione ai particolari. Prezzi competitivi: a Rimini con quei prezzi mangi solo l'antipasto! I gestori sono cortesi e disponibili (io ho due bimbi di 5 e 2 anni).

• Visitato a Maggio 2012
monza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 93 voti utili
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

con due amiche ci fermiamo a cena al taolon. locale molto accogliente, arredato in stile "di campagna" ma con gusto. lasciandoci guidare dalle recensioni prendiamo il mega-vassoio di antipasti: formaggi di mucca, capra o misto, con latte crudo, stagionati nella paglia... e salumi fuori dal comune affettato (salame di cervo, carne salada, prosciutto aromatizzato al ginepro... tutto squisito e tagliato al giusto spessore. primi con pasta fatta in casa (ho preso dei maccheroncini fatti a mano con ragu di anatra-spettacolari), il secondo nn ce l'ho fatta ma solo xke volevo assaggiare la tanto decantata torta con ricotta (titolo più ke meritato). l'unica pecca è ke nn c'è menu in tavola quindi nn si sanno i prezzi ma x quello ke si spende, vale la pena di nn preoccuparsene!! bravissimi i gestori, complimenti

• Visitato a Aprile 2012
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“IL PARADISO DEI SAPORI”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo cenato in questo FANTASTICO ristorante il 12 Maggio 2012 per festeggiare il compleanno, avevamo prenotato la settimana prima avendo trovato il locale proprio su tripadvisor...tutte le recensioni sono assolutamente veritiere...E' un locale molto bello con un menu' perfetto e un servizio da 10 E LODE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi abbiamo preso come antipasto per due il taliere taolon che consigliamo a tutti...non ve lo dimenticherete assolutamente...qualita' del cibo a dir poco favolosa e molta particolarità nell'abbinare i sapori...
Come primo abbiamo preso pasta fatta in casa condita con sugo di gamberi strepitoso e per non farci mancare niente abbiamo ordinato anche 2 tagliate di manzo con scaglie di grana...davvero davvero squisite.
Per festeggiare eravamo d'accordo con i propietari se potevano prepararci una torta di compleanno e le candeline...e ci hanno accontentato in tutto e per tutto preparandone una alla ricotta con scaglie di cioccolato e una crema color oro colata sopra.
Questo ristorante ha regalato al nostro palato sensazione uniche...e' davvero difficile trovare un posto dove si mangi così bene...credo sia il posto dove abbiamo mangiato meglio in vita nostra...non vediamo l'ora di tornare in quei posti per andare a cenare ASSOLUTAMENTE al TAOLON perché e' stata davvero una bellissima esperienza e una bellissima serata!
I proprietari sono stati di una gentilezza immensa e a fine cena ci hanno offerto un buonissimo digestivo al cioccolato! I prezzi sono davvero ottimi...e la qualità e' INDISCUTIBILMENTE ECCELLENTE!
Per un mega antipasto per due, due primi, due secondi, 2 acque, 2 bicchieri di vino e la torta abbiamo speso 90 Euro...prezzo più' che onesto! Se i proprietari leggessero questa recensione li salutiamo e ringraziamo per tutto...e' stato un piacere poter cenare nel vostro bellissimo e buonissimo ristorante! COMPLIMENTI E GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

• Visitato a Maggio 2012
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Una buona scoperta!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ho scelto questa trattoria per un pranzo con alcuni amici. Volevamo un posto comodo non troppo distante dal centro di Lazise. Il Taolon risponde perfettamente a questa esigenza. L'ambiente è molto semplice e curato anche il menu segue questa filoisofia. Abbiamo assaggiato l'antipasto della casa che consiste in un mega tagliere ricoperto da salumi di vario genere (che il gestore ci ha pazientemente elencato): lo cosniglio! Alcuni hanno optato per il primo chi con sugo di carne e funghi freschi chi con pesce di lago e pomodorini. Altri, fra cui la sottoscritta, hanno scelto la carne con le patate. Alla fine tutti non abbiamo resistito ai dolci: millefoglie con panna e fragole, semifreddo all'amaretto, creme brulè..... Il vino che abbiamo scelto per pasteggiare è il Lugana, vitigno del veronese che consiglio a chi ama i vini bianchi non frizzanti e non troppo importanti. Dopo il caffè potevamo tranquillamente rotolare!! Prezzo 30 euro a testa, ma ben spesi data la qualità del cibo e del servizio!

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Trattoria Al Taolon hanno visto anche

Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Al Taolon? Condividi la tua esperienza!