“disponibilità e simpatia” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.10 di 11 hotel a Castelnuovo del Garda
napoli
“disponibilità e simpatia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

abbiamo soggiornato per 4 giorni a metà aprile in questo piccolo delizioso hotel vicino gardaland e a pochi km dal lago e da tutte le principali e più note mete del lago di garda, gestito da due persone cortesissime ed attente alle esigenze dei loro ospiti, prodighe di consigli ed indicazioni su come spostarsi, dove parcheggiare,cosa visitare e cosa importante dove andare a mangiare ( abbiamo avuto sempre delle ottime indicazioni sui ristoranti).ottima prima colazione. lo consiglio vivamente a tutti considerando anche l'ottimo rapporto qualità-prezzo. pulizia di tutto l'albergo scrupolosissima. torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Mareno di Piave
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Il nostro gruppo, sette persone di cui quattro con disabilità, ha soggiornato per quattro notti a Corte Malaspina e si è trovato davvero bene. Fin dal momento in cui abbiamo chiesto semplicemente delle informazioni abbiamo ricevuto la massima disponibilità da parte del proprietario, che ci ha poi aiutato venendo incontro alle particolari esigenze del nostro gruppo. La stessa professionalità è stata confermata durante tutto il nostro soggiorno con tanti piccoli gesti che hanno reso davvero piacevole il nostro soggiorno di lavoro.
L'appartamento è nuovo, pulito e in una zona molto bella, la colazione ottima.
Siamo rimasti sinceramente colpiti per l'accoglienza e la cortesia che abbiamo trovato, sicuramente ritorneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Casale Monferrato, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Cercavamo una struttura per una notte nei pressi del lago di Garda senza i costi tipici di quella zona .Situato in collina a Sandra' di Castelnuovo del Garda ,a pochi km sia dal lago che dalla superstrada ,questo piccolo hotel dispone di camere ampie e pulite ed e' gestito da due persone veramente affabili e cordiali che ci hanno consigliato ottimamente una trattoria per la cena a Valeggio sul Mincio .Dalla colazione una piccola delusione in quanto non abbiamo visto le torte casalinghe descritte dagli altri viaggiatori, ottimo invece il cappuccino.Nel complesso un giudizio positivo sicuramente da tenere in considerazione se capitate da quelle parti e gradite piu' la sostanza dell'apparenza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Taurasi, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una sola notte arrivati tardi e ripartiti la mattina presto.
L'hotel è di piccole dimensioni in una zona distante qualche km dai famosi paesi del lago, ma per noi andava bene così.
Le camere sono confortevoli e pulite con tutti gli optional necessari.
Gentilezza e cortesia del proprietario e colazione discreta nella sala del bar delll'hotel.
Otimo il rapporto prezzo/qualità, lo consiglio......

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una sola notte, quella del 31 dicembre.
L'hotel è di piccole dimensioni e molto ben gestito, camere confortevoli e pulite.
In modo particolare siamo stati colpiti dalla disponibilità del Sig. Massimo e del suo collega (purtroppo non ricordo il nome)
Ottimo il rapporto prezzo/qualità....sicuramente torneremo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

abbiamo prenotato tramite un coupon e soggiornato dal 5 al 7 gennaio; già dal primo contatto telefonico ho intuito la professionalità e la gentilezza del sig. Massimo; al nostro arrivo questa sensazione è stata confermata dalla realtà; arrivati alle 14, la nostra camera era praticamente pronta e disponibile; abbiamo ricevuto ottimi consigli e suggerimenti suoi luoghi dei dintorni meritevoli di una visita e suoi locali dove poter consumare un'ottima cena o pranzo con rapporto qualità/prezzo davvero eccellente; la colazione è stata molto varia ed abbondante, con brioches, succhi ecc a buffet e caffè, latte o cappuccino serviti gentilmente al tavolo; la camera è risultata ampiamente confacente alle nostre aspettative ed esigenze e molto ben pulita sia al nostro arrivo che durante il nostro soggiorno; giudizio complessivo: OTTIMO!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

calcolando che si tratta di un b&b 2 stelle non avremmo potuto trovare di meglio!Ci siamo stati dal 1 al 4 gennaio, abbiamo pagato circa 180 per 3 notti con la colazione due adulti ed un bambino di 4 anni. il proprietario è gentilissimo premuroso e sempre a disposizione, la signora delle pulizie sempre allegra e cortese. Si tratta di un edificio storico completamente ristrutturato su due piani senza ascensore, tutte le stanze ed i bagni sono nuovi semplici e curati. La nostra stanza tripla non era enorme ma con tutte le comodità, avessimo voluto avere altro avremmo scelto alberghi a più stelle a prezzi decisamente più elevati! inoltre ci è stata offerta una bottiglia di vino rosso locale! La colazione prevede un po' di tutto, senza pretese ma con torte fatte in casa. L'ultimo giorno c'erano anche i salumi, sempre a disposizione burro fresco, marmellate, nutella croissant sempre appena sfornati biscotti cereali yogurt ecc ecc. La stanza è dotata di riscaldamento autonomo così da poterselo gestire personalmente. Vengono date le chiavi anche del portoncino principale in modo da poter rientrare a qualunque ora. Ribadisco a quella cifra in quella zona sotto le feste di natale non avrei assolutamente potuto trovare di meglio! Grazie ancora per la splendida accoglienza e per aver reso la nostra mini vacanza così piacevole!Da consigliare a chiunque voglia stare bene spendendo poco!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castelnuovo del Garda
Parc Hotel
Hotel Valpolicella International
Hotel Valpolicella International
N. 1 di 6 a San Pietro in Cariano
Punteggio 4.0 su 5 343 recensioni

Conosci Corte Malaspina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corte Malaspina

Struttura: Corte Malaspina
Indirizzo: Via Pastrengo 115 | Frazione Sandrà, 37014, Castelnuovo del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Castelnuovo del Garda
Colazione gratuita Parcheggio gratuito