“Ospitalità 5 stelle”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona, Veneto

michela_b
Como, Italia
“Ospitalità 5 stelle”
Recensito il 25 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Siamo stati ospiti di questo meraviglioso b&b durante il weekend di ferragosto, la camera era stupenda e arredata con gusto, la colazione ottima e l'ospitalità davvero calorosa.ci sono stati dati ottimi consigli per visite in zona ma più che altro ci siamo goduti la quiete e la gentilezza dei proprietari.

Data del soggiorno: agosto 2021
Elisa S
Recensore livello 1
“Perfezione assoluta”
Recensito il 27 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

L'accoglienza che abbiamo trovato è stata unica,i proprietari di casa sono persone adorabili e più che disponibili a soddisfare ogni nostra richiesta. L'appartamento era impeccabile, pulitissimo e curato nei minimi dettagli, lo consiglio vivamente sia per la posizione in cui si trova, sia per il relax che sa regalarti. Torneremo sicuramente lì anche il prossimo anno. TUTTO PERFETTO

Data del soggiorno: luglio 2020
31 lug 2020
Grazie, ragazzi delle vostre belle parole. Siamo molto felici che vi siate trovati bene, un grande abbraccio. A presto
Giovanni
Recensore livello 2
“Finalmente relax ed aria di casa....”
Recensito il 27 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Ottima accoglienza da parte di Elisa, con tanto di torta appena sfornata, decorazioni natalizie ovunque, albero, presepe, luminarie, una vera festa già all'arrivo..
Ambiente accogliente, caldo e pulitissimo, massima attenzione ad ogni particolare !!
Ottima posizione, lontano dal caos ma a 2 passi da tutto.. si dorme che è una meraviglia. letti comodi, tutto funzionale e funzionante, soggiorno completo e attrezzato di tutto punto, servizi igienici perfettamente puliti e funzionali..
Sarà la nostra meta ogni volta che andremo sul lago di Garda !
Complimenti ad Elisa !! A presto ..

Data del soggiorno: dicembre 2018
27 dic 2018
Grazie Giovanni,é stato un vero piacere ospitare la tua famiglia.
Sará una gioia avervi come miei ospiti quando ritornerete in zona, un grande abbraccio a tutti e vi auguro un bellissimo 2019.
A presto.
scicchi76
Cumiana, Italia
Recensore livello 5
“Unico”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Cosa si può aggiungere a quanto non sia stato già scritto? Scoperto grazie al buon vecchio passaparola, abbiamo scelto questa splendida location come punto di partenza per le nostre gite al lago di garda.Un ambiente pulito , ottimamente curato e dotato di ogni comfort ci permette di sentirci ogni volta come se fossimo a casa nostra. Grazie a Elisa per la sua cortesia, gentilezza e attenzione verso i suoi ospiti. Aggiungo che per chi come me ama divertirsi a Gardaland in 5 minuti di macchina lo può raggiungere...Un caro saluto da Daniela,Alessio,Sofia,Sangela,Daniele e Alessia

Data del soggiorno: giugno 2018
27 giu 2018
Grazie di cuore, per questa recensione, mi fa molto piacere che vi sentiate come a casa vostra.
Un grande abbraccio a tutta la compagnia.
A presto
Ciro C
Italia
“Fantastica”
Recensito il 28 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

E cosa dire del Roseto solo belle parole una casa bella pulita e con tutte le comodità in un contesto tranquillo...in pochissimi minuti si raggiungono tutti i posti fantastici di quella zona. I proprietari Elisa hanno soddisfatto tutte le nostre richieste una bella persona.
Un esperienza da ripetere sicuramente...
Grazie

Data del soggiorno: aprile 2018
28 apr 2018
Grazie Ciro, mi fa molto piacere sapere che vi siete trovati bene.
Un grandissimo abbraccio a tutti, siete stati ospiti impeccabili e molto cordiali.
Spero di avere il piacere di ospitarvi ancora.
Siete proprio delle belle famiglie.
carmela b
Varese, Italia
Recensore livello 3
“ottima scelta”
Recensito il 9 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

La casa è nuova, molto pulita, adatta alla famiglia perchè è proprio spaziosa e completa di tutto.
E' in un punto strategico... vicino a molti centri turistici, ma collocata in un contesto molto tranquillo e silenzioso.
I proprietari sono sempre stati molto disponibili e attenti alle nostre esigenze.
Ci hanno contattato prima del nostro arrivo per richiedere se avevamo necessità particolari.
In casa, appena arrivati abbiamo trovato una torta preparata da Elisa e tutto l'occorrente per la colazione. Ci hanno dato indicazione su cosa vedere e dove mangiare.
Siamo stati molto soddisfatti tanto che ci torneremo molto presto.

Data del soggiorno: marzo 2018
9 apr 2018
Grazie Carmela, è stato veramente un piacere ospitarvi.
Siete una splendida famiglia, ospiti perfetti.
Un saluto a tutti, a presto.
Emily T
Barbona, Italia
Recensore livello 2
“Un’esperienza da rifare sicuramente!”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Siamo stati ospistati presso questa struttura... e che dire, siamo rimasti subito senza parole!
Il roseto è stata una scoperta e una soddisfazione immensa! Curato fino al minimo dettaglio e non manca assolutamente niente. È consigliatissimo per chi vuole passare dei giorni fuori dalla solita routine quotidiana... nelle vicinanze ci sono posti bellissimi!
Ringrazio inoltre i proprietari per la loro gentilezza!
Esperienza sicuramente da rifare, grazie di tutto!

Data del soggiorno: dicembre 2017
6 gen 2018
Grazie a voi, è sempre bello conoscere giovani con spirito d'amicizia ,corretti e rispettosi. È stato un piacere ,
spero di avere l'occasione di ospitarvi nuovamente.
ELISA