“ottima scelta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona, Veneto

carmela b
Varese, Italia
“ottima scelta”
Recensito 2 settimane fa per un soggiorno a Marzo 2018

La casa è nuova, molto pulita, adatta alla famiglia perchè è proprio spaziosa e completa di tutto.
E' in un punto strategico... vicino a molti centri turistici, ma collocata in un contesto molto tranquillo e silenzioso.
I proprietari sono sempre stati molto disponibili e attenti alle nostre esigenze.
Ci hanno contattato prima del nostro arrivo per richiedere se avevamo necessità particolari.
In casa, appena arrivati abbiamo trovato una torta preparata da Elisa e tutto l'occorrente per la colazione. Ci hanno dato indicazione su cosa vedere e dove mangiare.
Siamo stati molto soddisfatti tanto che ci torneremo molto presto.

9 apr 2018
Grazie Carmela, è stato veramente un piacere ospitarvi.
Siete una splendida famiglia, ospiti perfetti.
Un saluto a tutti, a presto.
Elisa
emilytarg
Barbona, Italia
“Un’esperienza da rifare sicuramente!”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a Dicembre 2017

Siamo stati ospistati presso questa struttura... e che dire, siamo rimasti subito senza parole!
Il roseto è stata una scoperta e una soddisfazione immensa! Curato fino al minimo dettaglio e non manca assolutamente niente. È consigliatissimo per chi vuole passare dei giorni fuori dalla solita routine quotidiana... nelle vicinanze ci sono posti bellissimi!
Ringrazio inoltre i proprietari per la loro gentilezza!
Esperienza sicuramente da rifare, grazie di tutto!

6 gen 2018
Grazie a voi, è sempre bello conoscere giovani con spirito d'amicizia ,corretti e rispettosi. È stato un piacere ,
spero di avere l'occasione di ospitarvi nuovamente.
ELISA
da
133 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.