“Sempre incantevole, sempre professionale”
Recensione di B&B sul Garda

B&B sul Garda
Classificato al n.1 di 22 B&B in Castelnuovo del Garda
Recensito 18 giugno 2012

Siamo tornati al B&B sul Garda dopo la piacevole esperienza dello scorso anno. Il B&B è sempre bellissimo, curato e pulito. La titolare sempre gentile e professionale ti fa sentire in famiglia. Per chi viaggia in famiglia è importante avere punti di riferimento sicuri, ove poter tornare ad occhi chiusi. Mi sento di consigliare il posto sia a chi viaggia in coppia, sia a chi viaggia con familgia ed amici. Gli ambienti sono ben isolati e silenziosi, non ci si accorge nemmeno degli altri ospiti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Ellebb D, Proprietario alle B&B sul Garda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2012

...Sempre gentilissimi...
Chiedo scusa per il ritardo nella risposta, ma la Eleonora arriva sempre...prima o dopo...
A fine stagione riesco a dedicarmi come è giusto che sia ai miei ospiti/amici!
grazie!!

Recensito 17 giugno 2012

Di sicuro il posto più bello in cui siamo mai stati! Ci siamo sentiti subito a casa e la gentilezza dell'Eleonora ci ha messo a nostro agio! E' sempre tutto pulito e profumato e l'arredamento è molto bello e originale, curato benissimo fin nei minimi dettagli! Inoltre il b&b è situato in un posto strategico dalla quale è possibile raggiungere comodamente con la macchina le principali attrazioni, come il lago, Gardaland e molti altri paesini e divertimenti! Il posteggio interno poi rende ancora tutto più comodo! Volevamo ringraziare di "cuore" l'Eleonora che con la sua gentilezza e disponibilità ha reso la nostra vacanza bellissima e indimenticabile! Quindi andateci e state sicuri che non resterete delusi!

Riccardo e Sarah

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
EleonoraBB, Proprietario alle B&B sul Garda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2013

...allora portatemi con voi...
Grazie!
Spero di potervi ospitare presto...
Un salutone

Recensito 14 giugno 2012

salve siamo stati ad agosto 3 giorni al bad and breakfast sul garda a castelnuovo del garda e siamo stati benissimo è fantastico curato in tutti i particolari la sig.ra eleonora è molto ospitale e ci ha fatto sentire come a casa,si trova in una posizione strategica dalla quale è possibile raggiungere tutte le più belle attrazioni del territorio.FANTASTICO ANDATECI!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

La cosa più bella che poteste scrivere...
Alla fine il B&B e' questo.... Gli ospiti diventano parte della casa stessa...
Grazie!

Recensito 14 giugno 2012

...che guarda caso sono tutte ultra positive! è veramente caldo e accogliente, curato e ben gestito!
ottimo servizio, carinissimo ambiente, posizione strategica vicino alle attrazioni e ai luoghi di interesse ma libero da stress e code. mi è piaciuto tutto e io e il mio ragazzo non vediamo l'ora di tornare!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Grazie per la recensione e per aver confermato tutte le belle cose che scrivono di me e del mio B&B!!!
Vi aspetto....
Un caro saluto

Recensito 11 giugno 2012

Il B&B sul Garda stupisce innanzitutto per la sua originalità.
Tutto è curato nei minimi dettagli per rendere l'ambiente caldo e accogliente.
Le camere sono spaziose e arredate con gusto. I bagni grandi e pulitissimi.
Ottima la colazione a base di torte fatte personalmente dalla sig.ra Eleonora.
Il posteggio interno è gratuito.
Il B&B si trova in una posizione strategica a pochi km dalle principali attrazioni turistiche e dai parchi a tema.
Impossibile trovare un difetto nella perfetta organizzazione e gestione di questo B&B davvero unico.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

....meno male....
Ci tengo così tanto che una delusione per un ospite sarebbe un colpo per me...
Grazie!!!!

Recensito 3 giugno 2012

Come non consigliarlo??!!!
Già dall'arrivo ci siamo sentite accolte dal calore dell'ambiente e dell'ospitalità di Eleonora, la proprietaria.
Il B&B è davvero particolare, arredato con attenzione e col CUORE! :-)
La sua posizione permette di raggiungere tutte le più belle attrazione del territorio senza fatica.
Mi è rimasto impresso come Eleonora sia stata gentile con noi. Sabato sera ci siamo trovate a cercare un posto per cenare senza una meta specifica. Un po' sperdute, alle 21.30 passate, abbiamo deciso di chiamarla per chiedere un consiglio. Due minuti dopo avevamo un tavolo prenotae e neanche venti minuti dopo ervamo sedute ad un tavolo di un ristorantino veramente favoloso. Appena entrate il proprietario stava parlando al telefono proprio con Eleonora che aveva chiamato per informarsi se fossime arrivate senza problemi. Cos'altro dire se non consigliarvi di verificare di persona!!! :-)
Elena e Roberta

Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici

Una parola: GRAZIE!
Con il cuore vi ringrazio e spero di ospitarvi presto!
Un caro saluto

Recensito 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il cuore e' il tema di questa splendida struttura:
Il cuore che fa da tema allo splendido arredamento di una struttura così graziosa e pulita da far invidia ad un albergo di lusso.
Il cuore delle stoviglie, sempre nuove nelle ottime colazioni.
Ma soprattutto il cuore di ELEONORA che fin dal primo momento vi farà sentire a casa vostra con la sua gentilezza e simpatia.
Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012

Il titolo è azzeccatissimo!!!!
Grazie per aver capito la mia indole e aver sottolineato il filo conduttore del mio B&B!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Castelnuovo del Garda
Albergo Corte Malaspina
2.627 recensioni
Agriturismo Albarello
Agriturismo Albarello
N. 9 di 25 a Castelnuovo del Garda

Conosci B&B sul Garda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B sul Garda

Indirizzo: Via Roma 5, 37014, Castelnuovo del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Castelnuovo del Garda
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 22 B&B in Castelnuovo del Garda
Fascia prezzo: 114 € - 153 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B sul Garda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Sul Garda Hotel Castelnuovo Del Garda
Bed And Breakfast Sul Garda