“Sempre incantevole, sempre professionale” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B sul Garda

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Castelnuovo del Garda
B&B sul Garda
Hai aggiunto B&B sul Garda ai Preferiti
Classificato al n.1 di 20 B&B in Castelnuovo del Garda
Carmagnola
“Sempre incantevole, sempre professionale”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Siamo tornati al B&B sul Garda dopo la piacevole esperienza dello scorso anno. Il B&B è sempre bellissimo, curato e pulito. La titolare sempre gentile e professionale ti fa sentire in famiglia. Per chi viaggia in famiglia è importante avere punti di riferimento sicuri, ove poter tornare ad occhi chiusi. Mi sento di consigliare il posto sia a chi viaggia in coppia, sia a chi viaggia con familgia ed amici. Gli ambienti sono ben isolati e silenziosi, non ci si accorge nemmeno degli altri ospiti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Ellebb D, Proprietario alle B&B sul Garda, ha risposto a questa recensione., 15 ottobre 2012
...Sempre gentilissimi...
Chiedo scusa per il ritardo nella risposta, ma la Eleonora arriva sempre...prima o dopo...
A fine stagione riesco a dedicarmi come è giusto che sia ai miei ospiti/amici!
grazie!!

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Di sicuro il posto più bello in cui siamo mai stati! Ci siamo sentiti subito a casa e la gentilezza dell'Eleonora ci ha messo a nostro agio! E' sempre tutto pulito e profumato e l'arredamento è molto bello e originale, curato benissimo fin nei minimi dettagli! Inoltre il b&b è situato in un posto strategico dalla quale è possibile raggiungere comodamente con la macchina le principali attrazioni, come il lago, Gardaland e molti altri paesini e divertimenti! Il posteggio interno poi rende ancora tutto più comodo! Volevamo ringraziare di "cuore" l'Eleonora che con la sua gentilezza e disponibilità ha reso la nostra vacanza bellissima e indimenticabile! Quindi andateci e state sicuri che non resterete delusi!

Riccardo e Sarah

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
EleonoraBB, Proprietario alle B&B sul Garda, ha risposto a questa recensione., 5 ottobre 2013
...allora portatemi con voi...
Grazie!
Spero di potervi ospitare presto...
Un salutone
Porto Sant'Elpidio, Marche, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

salve siamo stati ad agosto 3 giorni al bad and breakfast sul garda a castelnuovo del garda e siamo stati benissimo è fantastico curato in tutti i particolari la sig.ra eleonora è molto ospitale e ci ha fatto sentire come a casa,si trova in una posizione strategica dalla quale è possibile raggiungere tutte le più belle attrazioni del territorio.FANTASTICO ANDATECI!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
La cosa più bella che poteste scrivere...
Alla fine il B&B e' questo.... Gli ospiti diventano parte della casa stessa...
Grazie!
Alassio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

...che guarda caso sono tutte ultra positive! è veramente caldo e accogliente, curato e ben gestito!
ottimo servizio, carinissimo ambiente, posizione strategica vicino alle attrazioni e ai luoghi di interesse ma libero da stress e code. mi è piaciuto tutto e io e il mio ragazzo non vediamo l'ora di tornare!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Grazie per la recensione e per aver confermato tutte le belle cose che scrivono di me e del mio B&B!!!
Vi aspetto....
Un caro saluto
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Il B&B sul Garda stupisce innanzitutto per la sua originalità.
Tutto è curato nei minimi dettagli per rendere l'ambiente caldo e accogliente.
Le camere sono spaziose e arredate con gusto. I bagni grandi e pulitissimi.
Ottima la colazione a base di torte fatte personalmente dalla sig.ra Eleonora.
Il posteggio interno è gratuito.
Il B&B si trova in una posizione strategica a pochi km dalle principali attrazioni turistiche e dai parchi a tema.
Impossibile trovare un difetto nella perfetta organizzazione e gestione di questo B&B davvero unico.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
....meno male....
Ci tengo così tanto che una delusione per un ospite sarebbe un colpo per me...
Grazie!!!!
Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Come non consigliarlo??!!!
Già dall'arrivo ci siamo sentite accolte dal calore dell'ambiente e dell'ospitalità di Eleonora, la proprietaria.
Il B&B è davvero particolare, arredato con attenzione e col CUORE! :-)
La sua posizione permette di raggiungere tutte le più belle attrazione del territorio senza fatica.
Mi è rimasto impresso come Eleonora sia stata gentile con noi. Sabato sera ci siamo trovate a cercare un posto per cenare senza una meta specifica. Un po' sperdute, alle 21.30 passate, abbiamo deciso di chiamarla per chiedere un consiglio. Due minuti dopo avevamo un tavolo prenotae e neanche venti minuti dopo ervamo sedute ad un tavolo di un ristorantino veramente favoloso. Appena entrate il proprietario stava parlando al telefono proprio con Eleonora che aveva chiamato per informarsi se fossime arrivate senza problemi. Cos'altro dire se non consigliarvi di verificare di persona!!! :-)
Elena e Roberta

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Una parola: GRAZIE!
Con il cuore vi ringrazio e spero di ospitarvi presto!
Un caro saluto
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il cuore e' il tema di questa splendida struttura:
Il cuore che fa da tema allo splendido arredamento di una struttura così graziosa e pulita da far invidia ad un albergo di lusso.
Il cuore delle stoviglie, sempre nuove nelle ottime colazioni.
Ma soprattutto il cuore di ELEONORA che fin dal primo momento vi farà sentire a casa vostra con la sua gentilezza e simpatia.
Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle
Il titolo è azzeccatissimo!!!!
Grazie per aver capito la mia indole e aver sottolineato il filo conduttore del mio B&B!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castelnuovo del Garda
Corte Malaspina
B&B Gardasee
B&B Gardasee
N. 2 di 20 a Castelnuovo del Garda
4.5 su 5 stelle 135 recensioni

Conosci B&B sul Garda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B sul Garda

Struttura: B&B sul Garda
Indirizzo: Via Roma, 5, 37014 Castelnuovo del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Castelnuovo del Garda
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 20 B&B in Castelnuovo del Garda
Bed And Breakfast Sul Garda