“fantastico!”

Classificato al n.1 di 23 B&B in Castelnuovo del Garda
occhiobello
“fantastico!”
Recensito il 15 maggio 2012

Abbiamo trascorso tre giorni in questa casa delle favole e ci torneremo di sicuro appena ne avremo la possibilità...la simpatia e disponibilità della proprietaria, Eleonora, ci ha conquistati subito, ed era come se fossimo a casa nostra. Ci ha consigliato posti da visitare, essendo in una posizione strategica, ed anche ristoranti dove mangiare bene a modico prezzo...e siamo stati contenti sempre! Personalmente ci ho lasciato un pò del mio cuore, è difficile instaurare un rapporto così armonioso con la "padrona di casa", di solito c'è più distacco invece qua mi sentivo proprio a mio agio....lo consiglio a tutti e saluto con affetto Eleonora ringraziandola ancora per la bella vacanza!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
EleonoraBB, Proprietario alle B&B sul Garda, ha risposto a questa recensione., 5 ottobre 2013
Questa recensione e' stata davvero gradita...
Grazie!
Un caro saluto

Recensito il 12 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo B&B per 4 giorni ed è stato tutto perfetto. Le stanze sono ampie e arredate con molto gusto. Eleonora, la proprietaria, è stata molto gentile e disponibile. La posizione del B&B consente di raggiungere facilmente tutte mete turistiche della zona: Verona, il Lago e i parchi di divertimento.
Assolutamente da provare o tornarci una seconda volta :-)
Fabrizio e Roberta

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ellebb D, Proprietario alle B&B sul Garda, ha risposto a questa recensione., 15 ottobre 2012
Anche se un tantino in ritardo...grazie per la gentilissima recensione...che sapete essere davvero importante per noi gestori, aiutano a farci conoscere in modo reale.
Grazie e Buon Autunno...
Recensito il 9 maggio 2012

Sembra di entrare nella casa delle bambole !!! Tutto ben curato e ricercato!
Accoglienza,disponibilità e simpatia della proprietà non hanno paragoni! La colazione di fa tutti insieme in una tavola rotonda,fantastico direi!
Poi da lì si possono raggiungere facilmente tutti i paesi vicini come Peschiera,Sirmione...... e anche la romantica Verona!!!
Insomma ci torneremo SICURAMENTE!
Ma soprattutto lo consiglio a tutti!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Wow che carini...
Grazie...
Come immaginerete, la vostra recensione e' davvero importante...
Un caro saluto
Terni, Italia
Recensito il 6 maggio 2012

Ho soggiornato con mia moglie e mio figlio di 4 anni la seconda settimana del settembre 2011, ci siamo subito sentiti a nostro agio, come quando si va a fare visita ad un amica di "vecchia data". Per Eleonora scelgo tre aggettivi, anche se se ne potrebbero utilizzare molti di più: cortesia, disponibilità e simpatia oltre logicamente alla professionalità e amore che mette nel suo lavoro, per il B&B un solo aggettivo "perfetto". Questo B&B è situato in una posizione strategica che permette di raggiungere un'infinità di luoghi tanti sono quelli nella zona del lago di Garda e non solo. Mio figlio manda un saluto speciale a Balù, sperando di ricordare correttamente il nome del simpatico cane di Eleonora.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ellebb D, Proprietario alle B&B sul Garda, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Ciao!!!
Vi ricordo con piacere e vi ringrazio molto...
Lamù cresce e si sta finalmente "calmando".....
Un abbraccio e vi aspetto per il nuovo B&B sul Garda
Montefiore dell'Aso, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

Io mio marito e mio figlio abbiamo soggiornato per una notte nel periodo di dicembre in questo B&B, l'ho scelto proprio basandomi sulle recensioni molto positive. La nostra esperienza però è una campana fuori dal coro. Mi dispiace dover sottolineare che fin da subito non siamo riusciti ad avere un buon feling con la signora.....non è possibile che per contattare un cliente (nell'imminenza dell'arrivo) faccia degli squilli per farsi poi richiamare!!! Comunque...arrivati siamo andati in camera e c'era un puzzo stranissimo che è rimasto anche il giorno dopo. Siamo scesi per la colazione intorno alle 9.15, e mentre mangiavamo è arrivata un'altra comitiva che nella piccola (chiamiamola) hall attendeva che la nostra stanza fosse liberata. Premetto che la stanza doveva essere liberata per le 10.00. L'impressione era quella di doversi sbrigare a fare le cose perchè c'era gente in attesa.... che ci guardava mentre mangiavamo ed aspettava che ce ne fossimo andati. . Sarebbe bastato far lasciare i bagli ed invitare i ragazzi a tornare dopo un'oretta, giusto per farci godere un pò di relax durante la colazione, visto inoltre che la stanza doveva anche essere pulita...La cigliegina sulla torta è stata l'invio della fattura.... praticamente un'odissea!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo soggiornato 3 notti in questa casetta "fatalosa" (per chi ha bimbe può capire bene), dire che siamo stati benissimo è poco...pulizia impeccabile, ottima colazione con torte fatte in casa, ambiente molto molto carino, curatissimo in ogni piccolo particolare, posizione comoda per raggiungere Gardaland e gli altri parchi, il lago di Garda e la vicina Verona e soprattutto l'ospitalità e la simpatia di Eleonora, la proprietaria di questo piccola casa delle fate.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Trattandosi di casa delle bambole, come alcuni definiscono casa mia, direi che "fataloso" mi piace molto!!!!!
Le fate portano fortuna...quindi lo vedo come un augurio!!!!
Grazie.... Davvero gradito.
venezia
Recensito il 26 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una notte in questo B&B per andare il mattino successivo a Gardaland.
Il soggiorno, anche se breve è stato molto piacevole!
L'arredamento curatissimo in ogni particolare, la camera spazione e silenziosa, la colazione moooolto abbondante, hanno fatto sì che ci sentissimo proprio bene e coccolati! Impossibile lamentarsi!
Inoltre, dal Bed & Breackfast è facilissimo raggiungere il parco divertimenti!...e..per non farsi mancare proprio nulla, Eleonora mette a disposizione degli ospiti anche il parcheggio interno! Sicuramente ci tornerò!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Il titolo mi ha colpita....molto simpatico...
Grazie e dunque aspetto un BIS :-)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castelnuovo del Garda
Kairos Garda Hotel
N. 12 di 23 a Castelnuovo del Garda
A Casa Di Manu
A Casa Di Manu
N. 5 di 41 a Desenzano Del Garda

Conosci B&B sul Garda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B sul Garda

Struttura: B&B sul Garda
Indirizzo: Via Roma 5, 37014, Castelnuovo del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Castelnuovo del Garda
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 23 B&B in Castelnuovo del Garda
TripAdvisor collabora con Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B sul Garda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Sul Garda Hotel Castelnuovo Del Garda
Bed And Breakfast Sul Garda