“Accogliente, in riva al Garda” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Campanello

Hotel Campanello
Classificato al n.2 di 11 hotel a Castelnuovo del Garda
Cava De' Tirreni, Italia
“Accogliente, in riva al Garda”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Bellissima posizione, ottima struttura a conduzione familiare, relax e comfort sono le cose ricercate nel mio soggiorno e pienamente soddisfatte. A due passi dal parco, grande feeling con i proprietari, gentilissimi e simpaticissimi. Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Polignano a Mare, Puglia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

E' il mio albergo preferito in zona. Dobbiamo andare a Gardaland: prenotiamo al Campanello. Ci vado da oltre 10 anni e posso tranquillamente affermare che lo standard è sempre stato costante nel tempo. Albergo a gestione familiare e per questo non si trascura niente: gentilezza e cordialità sono di casa. Non vi va di andare a Gardaland: a due passi c'è una spiaggia dove si può trascorrere una giornata in pieno relax.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Livorno, Toscana, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

solitamente la pubblicità è più bella del reale ma in questo caso è il contrario questo albergo è più bello di quello che rendono le foto! è ottimo per location pulizia e gentilezza da consigliare a tutti!vicino a gardaland che dista si o no 1km è perfetto sia per il parco che per una vacanza relax, ben servito da ristoranti addiacenti, personalmente sono stato al fiorellino che è convenzionato con loro ottimo pure quello a prezzi contenuti,mi ritengo pienamente soddisfatto sicuramente tornerò e ci manderò parenti e amici.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

La nostra meta per il ponte di Primo Maggio e' stata Gardaland, con il parco di divertimenti e le citta' bellissime che la circondano.Siamo arrivati tardi in questo albergo dopo aver consultato le recensioni di altri utenti ,intorno alle 11 di sera e siamo stati accolti molto bene dal proprietario.Abbiamo preso una stanza tripla, visto che siamo marito, moglie e una bambina di 9anni.Le camere non sono molto grandi, ma abbastanza accoglienti dato che ci hanno ospitato nell'ala nuova.Il bagno ha la doccia e rimane secondo me un po' buio dato che e' senza finestra.La parte migliore dell'albergo rimane la sua posizione a 2km. Da Gardaland,quidi vicinissimo, e soprattutto il fatto che rimane in riva al lago, con un panorama bellissimo.Si affaccia direttamente su una piazzetta carinissima, ottima anche per i bambini piccoli e su un lungo percorso per gli amanti del ciclismo.Esternamente e' veramente un gioiello!M i sarebbe piaciuto qualcosa in più anche per le camere...Comunque tutto il personale di famiglia e' stato gentilissimo e a disposizione sempre!

Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Obbiamo soggiornato 2 notti in questo ottimo hotel; siamo stati sistemati nella dependance, una nuova struttura dietro la costruzione principale dell'hotel. Il servizio, la pulizia, la gentilezza del personale si sono rivelati tutti di ottimo livello. L'hotel e' situato direttamente sul lago, di fronte alla passeggiata lungo lago pedonale, quindi con zero traffico. Davanti all'hotel c'e' un piccolo parco giochi pubblico perfetto se avete bimbi. Il parco di gardaland e' vicinissimo (volendo a piedi, in macchina 5 min). Vicino all'hotel ci sono 2 pizzerie/ristonanti (il porticciolo e il ristorante del campeggio dell'Uva) dove potete cenera senza bisogno di prendere la macchina. La colazione e' a buffet, con una ottima varietà sia di dolce sia di salato. In sintesi una soluzione ottima per Gardaland.

nettuno
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

I proprietari dell'hotel si impegnano per farti sentire a casa, e ci riescono. Si nota subito la differenza tra chi dirige un hotel per guadagnare e chi ci mette passione e investe per un miglioramento continuo. Camere spaziose e climatizzate con bagno accogliente e dotato di ogni comfort, decentemente arredate. Pulizia ottima sia in camera che nelle zone comuni. Colazione abbondante, con molta scelta e di qualità medio alta. Attenzione per gli ospiti e per le loro esigenze. Si trova a poco più di un km da Gardaland e dalle altre attrazioni circostanti, per cui è un buon punto di partenza per le destinazioni ludiche. Di buon livello anche la pizzeria dell'hotel. Volendo cercare il classico perlo nell'uovo, manca l'ascensore, che sarebbe comodo per valige, bambini, passeggini, etc.
Complimenti a Guerrino e al suo staff.

torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

ho soggiornato in questo hotel a settembre 2011.Affacciato direttamente sul lago, vicinissimo alla spiaggia pubblica, bella passeggiata lungo lago (in 20 minuti si arriva a Peschiera), camere pulite e confortevoli, comodo parcheggio interno (a cui si può accedere a qualunque ora), colazione varia ed abbondante servita direttamente in terrazza sul lago, personale gentile e disponibile, vicinissimo a Gardaland, possibilità di usufruire di sconti per i parchi divertimento.
lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castelnuovo del Garda
Kairos Garda Hotel
Hotel Acquadolce
Hotel Acquadolce
N. 3 di 28 a Peschiera del Garda
Punteggio 4.5 su 5 302 recensioni

Conosci Hotel Campanello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Campanello

Struttura: Hotel Campanello
Indirizzo: Via Campanello 7-9, 37014, Castelnuovo del Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Castelnuovo del Garda
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Castelnuovo del Garda
N. 2 hotel romantici a Castelnuovo del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Campanello 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, HRS, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Campanello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Campanello Castelnuovo Del Garda, Provincia Di Verona
Campanello Hotel