“Eccezionale” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 6 B&B in Campalto
Venezia, Italia
“Eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Per l'anniversario di fidanzamento mio e della mia fidanzata avevo deciso di invitarla a Venezia nella mia città. La scelta dell'albergo è stata azzeccatissima, personale disponibile cortese e di grande professionalità; la stanza spaziosa e molto accogliente con un ampio terrazzo. Ci ha fatto molto piacere che la colazione viene servita in camera ha reso il nostro soggiorno ancora più piacevole. L'albergo è anche comodissimo per arrivare a Venezia soltanto 10 minuti di autobus e lo stesso vale per arrivare all'aereoporto! La mia fidanzata è rimasta contentissima e vuole ritornare al più presto! Lo consiglio a tutte le coppie veramente eccezionale!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Struttura piacevole, camere ordinate e pulite, letto comodo. Confermo che la colazione viene servita in camera previa comunicazione al personale dell'ora e delle preferenze. Purtroppo la struttura non e' dotata di parcheggio antistante, ma nelle vie adiacenti si puo' trovare. Pienamente soddisfatto, a mio avviso e' da equiparare ad un 3***S.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Ogni volta che ripenso al mio soggiorno a Venezia mi viene da sorridere! Avevo programmato un week end con il mio ragazzo.. che all'ultimo non è potuto partire! Mi sono ritrovata così in questo delizioso hotel con 3 amiche e ci siamo divertite da morire! Ogni stanza del Feel Inn ha un nome ben preciso al quale si ispirano arredamento e colori della camera. Le stanze sono spaziose, pulite ad accoglienti ed hanno tutte un grande finestrone che da su un balconcino con tavolino e sedie in ferro battuto, carinissimo per fare colazione! La colazione è buonissima e varia, si ordina la sera compilando un foglio a crocette e viene servita direttamente in camera all'ora indicata! Altro particolare: esiste un apparecchio che ha diversi attacchi dai quali si può ricaricare computer, cellulare, macchinetta fotografica, ecc... se ci si è dimenticati il carica batteria a casa!! I ragazzi sono gentili e simpatici, sempre pronti a dare consigli! Sotto l'hotel ci sono vari bar e una pizzeria a taglio. La fermata della metro, inoltre dista 1 minuto a piedi, saranno si e no 200 metri e in 10 minuti si è a Venezia in Piazzale Roma. Comodissimo anche per l'aeroporto, saranno si e no 10 minuti anche da lì, raggiungibile sempre in autobus! Lo consiglio soprattutto per una coppia! Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
PESARO
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

siamo stati già diverse volte in questo piccolissimol che si trova a pochi km da Venezia
nel paese di Campalto. Le camere sono una diversa dall'altra, molto accoglienti, calde, spaziose e silenziose. la colazione viene ordinata la sera precedente fornendo l'orario in cui verra' servita in camera.
Il personale e' molto gentile e ospitale. il prezzo equo.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Assolutamente da consigliare!Stanze davvero ben curate dal punto di vista del design,piacevoli e pulizia ottima!personale disponibilissimo e gentile...un piccolo problema relativo ad una perdita è stato risolto prontamente con il cambio della camera! La colazione viene servita in camera...cosa piacevole ma così risulta poco abbondante e con poco scelta! Lasciate perdere la vista parco...praticamente non esiste! Nel complesso L'hotel è ottimo con un rapporto qualità prezzo altissimo!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Eravamo di passaggio per il nostro viaggio all'estero, visto che partivamo con l'aereo da Venezia abbiamo pensato di soggiornare in questo albergo, normalmente non scrivo recensioni ma questo hotel merita di essere menzionato.
Per prima cosa ottima accoglienza, mi hanno aiutato a trovare posto per la macchina e  consigliato dove parcheggiare a basso costo per l'aeroporto. Non pensavamo di trovare un ambiente così confortevole e diverso. La nostra camera era spaziosa e arredata con gusto. La colazione servita in camera, per me e mia moglie uno spasso, senza scendere dal letto.
Comodo per raggiungere Venezia con l'autobus, siamo riusciti ad andarci per poche ore, bellissima.

un grazie ad Andrea e tutto lo staff
Grazie ad Andrea e a presto perchè abbiamo intenzione di tornare per visitare nuovamente Venezia.

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Il nostro soggiorno è durato solo 3 giorni purtroppo. Accoglienza, pulizia e servizio eccellenti. Un albergo meraviglioso e molto silenzioso. Martina è stata gentilissima e con le sue sublimi colazioni servite in camera ci ha trattati divinamente. Sicuramente ritorneremo e le faremo tantissima pubblicità. Grazie di tutto e a presto!!! CARLO e VANESSA

• 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campalto
Antony Hotel
N. 1 di 3 a Campalto
4.0 su 5 stelle 318 recensioni
BEST WESTERN Bologna Hotel - Mestre Station
BEST WESTERN Titian Inn Hotel Venice Airport

Conosci Feel Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Feel Inn

Struttura: Feel Inn
Indirizzo: Via Orlanda 131/1, 30173 Campalto, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre > Campalto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.1 di 6 B&B in Campalto
Categoria hotel:3 stella/e — Feel Inn 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Budget Places, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Feel Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Charme
Residenze Di Charme