“Il soggiorno in questo appartamento si è stato”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera da letto matrimoniale con camino
Sala da pranzo / soggiorno Cucina dotata di tutti gli elettrodomestici
Sala da pranzo / soggiorno
Cucina dotata di tutti gli elettrodomestici
Ampio bagno
Camino
Camera da letto matrimoniale
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Narni, Provincia di Terni, Umbria

Eccellente - basato su 1 recensione

Massimili
“Il soggiorno in questo appartamento si è stato piacevolissimo.”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

L'appuntamento si è rivelato curato, pulito e in ci ha avvolto in un'atmosfera di altri tempi.Pareti in pietra, travi sul soffitto e locali di grandi dimensioni.Situato vicino agli ascensori che ti portano o parcheggio oppure al centro di Narni, rimane comodissimo in entrambi i casi.La casa non manca di nulla, compresa lavatrice e lavastoviglie. Damiano , il proprietario, è una persona sempre disponibile e attenta alle esigenze dei villeggianti. Cos'altro aggiungere, ho trascorso con la mia famiglia la vacanza durante il Narnia festival ed è stata veramente meravigliosa.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
6 ago 2016
Siamo contenti di aver ospitato Massimiliano e la sua famiglia. Sono stati ospiti modello, simpatici e ordinatissimi. Ho trovato l'appartamento pulito e in ordine come lo avevo consegnato loro.