“una chicca!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Dolci Colline

alessia v
Montescudaio, Italia
“una chicca!”
Recensito il 28 gennaio 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

Sono stata in questo appartamento con una coppia di amici lo scorso Ottobre, durante una vacanza. L'appartamento è nuovissimo, dotata di tutti i confort.
L'arredamento è carino e per essere una casa di vacanza è anche abbastanza spaziosa. Il proprietario è stato molto gentile e discreto. Non ho potuto utilizzare la piscina perchè era freddo ed era chiusa, ma è come un terrazzo! Piccola ma in posizione eccezionale!
Consigliato!!

Data del soggiorno: ottobre 2016
sgatto77
Aprilia, Italia
“Bella casa, buona posizione nel verde. Migliorabili pulizia e manutenzione”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La casa è una villa divisa in due, metà affittata e metà abitata. E' dotata di una bella piscina, piccola ma ottimamente rifinita, tv, wifi, e tutto quanto serva a passare una bella vacanza nel verde.
Il costo per notte è nella media (a metà agosto poco più di 100 euro/notte)
Il padrone di casa è molto cortese e super disponibile.
Alcune pecche dal punto di vista della pulizia e della manutenzione della casa.

Data del soggiorno: agosto 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Accessori della casa, posizione nel verde, cortesia del proprietario
Aspetti meno apprezzati: Manutenzione generale, wifi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Gruppi di amici Gruppi numerosi
8 set 2016
Gentilissimo,
La ringrazio per averci scelto soggiornando nella nostra struttura.
Comprendiamo che la casa vi sia piaciuta e l'abbiate trovata confortevole, pur con qualche piccolo difetto, che ci avete comunicato e stiamo provvedendo a sistemare.

Meno capiamo il voto da 6/10 che stona profondamente sia con gli altri giudizi, tutti 10/10 sia con il Suo stesso giudizio scritto che lascerebbe intendere un voto decisamente superiore.
Cordialmente
Semmi321
Provincia di Roma, Italia
“Consigliatissimo!”
Recensito il 21 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Una casa carinissima e accogliente dotata di qualsiasi necessità. Proprietari disponibili e particolarmente gradevoli, la consiglio vivamente a chiunque.

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Amici
22 set 2015
Grazie mille per la recensione
Sono molto contento che vi sia piaciuta la casa e spero di rivedervi presto.

Saluti
Vittorio
Dolci Colline
473giorgi
Spoleto, Italia
“PERFETTO (NESSUN CONSIGLIO SOLO SPUNTI)”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

sono stato per lavoro 4 notti in questa splendida villa e sinceramente non essendo riuscito a godermi tutto il confort e la serenità che offre, tornerò spesso in compagnia per godermi in relax la perfezione di una casa arredata in modo superbo e curata nei minimi particolari,
grazie a Francesca x la disponibilità e a Vittorio gentilissimo padrone di casa al quale ruberò qualche spunto per come è riuscito a ricavare un'oasi in una fantastica collina dove la sera il tramonto sembra suggerirti:
"bravo! meglio di cosi non potevi trovare..."

Data del soggiorno: settembre 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: camera studio con vista e giardino con camino splendido
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Altro
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
7 set 2015
Sono molto contento che vi siate trovati così bene.
Mi auguro di rivedervi presto.
Un saluto
Vittorio
mcorazzi
Umbria, Italia
“Una piacevole sorpresa”
Recensito il 25 luglio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Sono stato ospite della struttura purtroppo per un periodo molto breve, ma la posizione è incantevole. L'appartamento, su due piani, è molto spazioso e confortevole, c'è anche il wifi.
Indicato per chi cerca un'oasi di pace o anche un punto strategico per visitare la zona.

Data del soggiorno: maggio 2015
Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Vincenzo
San Severo, Italia
“Serenità e tranquillità”
Recensito il 9 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Per il mio weekend romantico a giugno ho scelto l'Umbria e cercavo un'oasi di serenità e tranquillità...l'ho trovata nelle Dolci Colline. Dalla camera matrimoniale le dolci colline ti avvolgono mentre sorseggi un drink all'imbrunire. Fantastica ed elegante l'accoglienza...insomma ciò che cercavo da tempo.

Data del soggiorno: giugno 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
Dario V
Firenze, Italia
“Vacanza nelle splendide colline dell'Umbria: relax e natura”
Recensito il 30 giugno 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato presso “Dolci Colline” (mai nome fu più appropriato) 5 giorni ad Aprile con mia moglie e miei due figli; abbiamo dormito in una delle due stanze da letto mentre i ragazzi nel confortevole sofà della sala.
La casa è accogliente, razionalmente strutturata e con ricercate finiture.
La vista è a dir poco …. amazing così come il silenzio che “si sente” durante la notte
Comodo il supermarket vicino alla residenza
Abbiamo visitato nelle vicinanze Narni, Otricoli, Poggio dell'Umbria, Perugia, Assisi, la Cascata delle Marmore (spettacolare), il lago di Piediluco
Raccomando questa villeggiatura a tutti coloro che amano la natura ed il relax, con famiglia e/o amici

Data del soggiorno: aprile 2015
Ho viaggiato con: Familiari