Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
“Bellissima scoperta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
5 camere da letto, 6 bagni, 15 posti letto
Narni, Provincia di Terni, Umbria

Giulia B
“Bellissima scoperta”
Recensito il 11 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho passato quattro giorni in questa bellissima casa con i miei parenti, dieci in tutto. Tutto perfetto, la casa è fantastica e piena di posti per passare il tempo sia in compagnia che in solitaria. Il giardino curato e la vista mozzafiato. Il pellet ha reso la casa caldissima quindi perfetta anche per i periodi invernali. Carla e Patrizia sono state gentilissime e veramente molto disponibili. Torneremo sicuramente!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
18 gen 2018
Grazie Giulia, ho scoperto solo oggi la vostra recensione! È stato un vero piacere conoscervi ed ospitarvi, felici se un giorno tornerete! Carla e Patrizia
Bifreneti
roma
“Un piacevole capodanno immersi nel verde”
Recensito il 15 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho riservato con un gruppo di amici l'intero casolare durante il periodo di capodanno.
Il corpo principale della struttura è composto da 5 stanze da letto tutte dotate di bagno ,un bell'ingresso con un grosso tavolo per mangiare, un gran salone con camino e comodi divani, un tipica cucina rustica completa di tutto il necessario, una seconda cucina nella parte bassa della casa , un fantastico patio con lunghe vetrate e vista mozzafiato sulle valli circostanti.
Nella parte esterna è presente una bella dependance adatta ad una famiglia numerosa,un forno in muratura (da noi utilizzato una sera per fare le pizze) , una grande piscina con spazi annessi.
Gli ambienti sono tutti ben riscaldati,una sera abbiamo avuto un piccolo problema con la caldaia prontamente risolto dal grande Mario, uomo di fiducia della propretaria che vive nei paraggi sempre disponibile per qualsiasi necessità.
Consiglio vivamente questo posto magico per staccare la spina dal caos quotidiano, per respirare un po' d'aria sana, per godersi l'immenso verde che avvolge il casale.
P. S. Un grazie alla signora Carla che come gesto di benvenuto ci ha fatto trovare 2 bottiglie di Champagne e un altro grazie alla signora Patrizia per averci permesso l'ultimo giorno di lasciare la casa nel tardo pomeriggio.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Ho viaggiato con: Amici