“Un piacevole capodanno immersi nel verde”
Casa vacanza -
5 camere da letto, 6 bagni, 15 posti letto
Narni, Provincia di Terni, Umbria

Bifreneti
roma
“Un piacevole capodanno immersi nel verde”
Recensito il 15 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho riservato con un gruppo di amici l'intero casolare durante il periodo di capodanno.
Il corpo principale della struttura è composto da 5 stanze da letto tutte dotate di bagno ,un bell'ingresso con un grosso tavolo per mangiare, un gran salone con camino e comodi divani, un tipica cucina rustica completa di tutto il necessario, una seconda cucina nella parte bassa della casa , un fantastico patio con lunghe vetrate e vista mozzafiato sulle valli circostanti.
Nella parte esterna è presente una bella dependance adatta ad una famiglia numerosa,un forno in muratura (da noi utilizzato una sera per fare le pizze) , una grande piscina con spazi annessi.
Gli ambienti sono tutti ben riscaldati,una sera abbiamo avuto un piccolo problema con la caldaia prontamente risolto dal grande Mario, uomo di fiducia della propretaria che vive nei paraggi sempre disponibile per qualsiasi necessità.
Consiglio vivamente questo posto magico per staccare la spina dal caos quotidiano, per respirare un po' d'aria sana, per godersi l'immenso verde che avvolge il casale.
P. S. Un grazie alla signora Carla che come gesto di benvenuto ci ha fatto trovare 2 bottiglie di Champagne e un altro grazie alla signora Patrizia per averci permesso l'ultimo giorno di lasciare la casa nel tardo pomeriggio.

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49