“PIZZERIA DA EVITARE !”

Ristorante Pizzeria I Ghibellini
Al n.18 in classifica su 50 Ristoranti a Narni
Fascia prezzo: 9 US$ - 28 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Pizzeria I Ghibellini piatti tipici locali e pizza al piatto Uscita secondo ascensore Parcheggio cittadino del "suffragio", a 50 metri dal Duomo.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“PIZZERIA DA EVITARE !”
Recensito il 9 gennaio 2012

Ho mangiato in questo ristorante per il ponte della befana.
Eravamo 5. Abbiamo ordinato pizza per tutti, 3 patatine, 2 porzioni di ascolane, 1 suppli, 1 coca in bottiglia e 1 acqua da 1 litro.
Totale: 65 Euro (con il 10% di sconto per il fatto che avevamo visitato NARNI SOTTERRANEA).
Il prezzo non è male siamo a circa 13 euro a persona.
Ora parliamo del cibo...
Olive ascolane e suppli bruciati.
Patatine fritte nella media.
La pizza mi ha fatto cadere le braccia per terra. Io personalmente ho preso una 4 formaggi con salame piccante.
Di solito la 4 formaggi è una pizza molto saporita...e invece questa non sapeva di nulla, non si capiva neanche che era formaggio. In pizzeria prendo sempre la pizza con il salame piccante e sono abituato a vederne molte fette sulla pizza, in questa cera il salame NON MILANO ma quello piccolo e il bello è che ce ne erano solo 5 fettine :(
Pizza quindi mal condita ed insapore.
Inoltre era spessa come un FOGLIO DI CARTA ! E' come se non avessi mangiato!!!
Non posso giudicare il resto del cibo, tipo carne e pesce...
Ma se volete mangiare la pizza: EVITATE QUESTO POSTO ED I SUOI FRITTI!

CocaCola e acqua erano le uniche due cose buone :)
Un consiglio per il padrone del ristorante:

-PIZZE PIU' GRANDI
-MEGLIO CONDITE
-FRITTI MENO COTTI
-CAMBIARE PIZZAIOLO

• Visitato a Gennaio 2012

Rome, Lazio, Italy
“Come essere a casa”
Recensito il 21 novembre 2011

Un posticino veramente accogliente e familiare con personale sempre gentile e disponbile. Si è mangiato bene ed il conto stavolta è stata una sorpresa in senso positivo. Si può mangiare di tutto: primi, sencodi di carne, fritti ma anche della semplice ma buonissima pizza. Una menzione speciale va ai dolci che abbiamo assaggiato: una torta al cacao con ripieno di panna e nutella spettacolare e una mimosa fatta in casa veramente delicata!
Di posti così non se ne trovano molti e quando succede è un piacere poterlo condividere.
Da ritorarci senza dubbio.

• Visitato a Ottobre 2011
Rome, Lazio, Italy
“ci torno sempre!!!!!!!!”
Recensito il 21 novembre 2011

L'ho scoperto per caso facendo un passeggiata lungo il borgo di Narni,si sentiva un profumino!!!!!!!!! Da allora non posso fare a meno di passarci ogni volta che sono in zona, sia per uno spuntino mattutino o pomeridiano che per un vero e proprio pasto!!!!!!! Il cibo è sempre una scoperta!!!
CONSIGLIATISSIMO!!!

• Visitato a Novembre 2011
Latina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Un piccolo angolo di simpatia e buongusto”
Recensito il 2 novembre 2011

Siamo capitati per caso, e nonostante l'ora tarda (erano le 14:00), siamo stati accolti con simpatia, e serviti in tempi brevi.
Locale pulito, arredamento moderno, sono disponibili anche tavoli all'aperto.
Tutto buono, piatti semplici e gustosi. Imperdibile la pancetta...
Anche il tiramisù non è niente male.
Ci torneremo sicuramente.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria I Ghibellini hanno visto anche

Narni, Provincia di Terni

Conosci Ristorante Pizzeria I Ghibellini? Condividi la tua esperienza!