“Una eccellente tagliata” 4 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Narni, Italia
“Una eccellente tagliata”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Mi è piaciuta la qualita del servizio, la varieta dei piatti e le eccellenti carni alla griglia.

Visitato a Ottobre 2011

Terni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“Cucina eccezionale”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Spesso capita di andare qui sia in coppia che con amici e non abbiamo mai avuto niente di cui poterci lamentare. La cucina è veramente ottima. Se siete amanti della carne è il posto che fa per voi! Il menu propone diversi tipi di tagli e la qualità della carne è ottima....niente a che vedere con ristoranti che si fingono steack house per poi proporre cibo surgelato. Oltre la carne ho avuto il piacere di provare l'antipasto di verdure grigliate che è molto abbondante e vario. La pizza non è molto di mio gradimento perchè troppo sottile, ma sono gusti personali. I prezzi non sono proprio bassissimi, ma compensati dalla qualità del cibo. Servizio ottimo e personale molto cordiale.

• Visitato a Marzo 2012
Terni, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“eccellente....10 e lode!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

la tagliata a Terni è assolutamente qui!!!
posto molto carino, raffinato e spazioso, possibilità di mangiare all'aperto in estate.
Io consiglio questo posto prevalentemente per mangiare carne, c'è una vastissima scelta di carni (tutte di ottima qualità) e tagliata (con Angus irlandese).
è buona anche la pizza. Carta dei vini ottima e ben fornita.
il servizio è ottimo e veloce, il personale competente e ben educato.
i dolci sono presentati in maniera sublime e sono tutti ottimi!!!!
rapporto qualità prezzo davvero soddisfacente, il prezzo medio è sui 20-30 poi dipende dalle scelte.
sconsigliato a chi non ama i posti raffinati e a chi ha un budget limitato .

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Parco dei Cavalieri steak house pizzeria hanno visto anche

Narni, Provincia di Terni

Narni, Provincia di Terni

Conosci Il Parco dei Cavalieri steak house pizzeria? Condividi la tua esperienza!