“Romanticismo e qualità”

Al n.16 in classifica su 53 Ristoranti a Narni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un luogo molto tranquillo e molto romantico. Sembra di tornare indietro nel tempo, le stanze nella torre sono bellissime. Ho provato il ristorante solo l'ultima sera ma la cucina locale era davvero buona. Ci tornerò di sicuro.

Recensito 3 settimane fa

Un luogo molto suggestivo. Mi sono fermato in questo ristorante per pranzo non sapendo che si potesse anche dormire nella struttura. Quando si entra in questo posto sembra di tornare indietro nel tempo. Oltre all'atmosfera, lo consiglio per la bontà dei piatti! Ci tornerò sicuramente anche per il pernottamento!

Recensito 3 settimane fa

Sono entrato in questo ristorante attratto dalla location in stile medievale, con mura di pietra e soffitti altissimi. Oltre la bellezza della location sono rimasto dalla qualità dei piatti davvero elevata, sia per gusto che per presentazione. Pranzare qui è stata davvero una bellissima esperienza.

Recensito 3 settimane fa

Struttura carina e cibo buono. Mi sono fermata con la mia famiglia in questo ristorante, ben curato. Abbiamo mangiato all'esterno ed è stato molto piacevole. Portate buone e grandi, infatti abbiamo ordinato antipasto e primo piatto ma nessuno è riuscito a mangiare il secondo. Molto buoni i dessert.

Recensito 4 settimane fa

Ero in visita a narni con il mio ragazzo e per ora di pranzo abbiamo iniziato a cercare qualche ristorantino per mangiare. Sono entrata in questo posto dopo aver letto il promettente e conveniente menù fuori al locale. Siamo rimasti davvero soddisfatti soprattutto per aver mangiato in un posto che profuma di storia e di buon cibo. Mangiare in una corte circondati da mura di almeno 5 secoli non è affatto da tutti i giorni. Per quanto riguarda il cibo abbiamo preso crostini al tartufo nero e al pomodoro, proseguito con un primo di pasta fatta a mano, condita con formaggio pecorino a scaglie, pomodorini e tartufo nero, proseguito con un secondo a base di cinghiale in umido e finito con un dolce al cucchiaio. Tappa obbligata!

Gli utenti che hanno visto LALOGGIA hanno visto anche

Narni, Provincia di Terni

Narni, Provincia di Terni

Conosci LALOGGIA? Condividi la tua esperienza!

;