Tripadvisor
Narni
Pubblica
Posta in arrivo

“piccole pecche...ma si mangia bene”
Recensione di Ristorante Gattamelata

Ristorante Gattamelata
Al n.10 in classifica su 53 Ristoranti a Narni
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

una carta dei vini più articolata ed evitate il dolce dell'eurospin sul menù avrebbe fatto alzare il voto... cmq si mangia bene

Data della visita: gennaio 2020
LucenteMariaTeresa, Proprietario presso Ristorante Gattamelata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buongiorno vi ringrazio di essere stati da noi è per averci elogiato dall’antipasto è in tutte le portate scelte. Spero vi sia piaciuto anche il tortino al cioccolato fatto in casa e il panpepato della nonna dolce tipico della zona. Per la carta dei vini prediligiamo tenere vini della zona con solo qualche vitigno di fuori regione ma non troppi per cercare di esaltare i vini narnesi e umbri. Grazie ancora a presto

Recensito 4 settimane fa

Semplicemente meraviglioso! La mia ragazza ha preso come antipasto uno sformatino ripieno di grana fuso, fra di tartufo e pancetta che era una meraviglia.. Anche il primo era ottimo (non ricordo il nome del piatto ma erano delle fettuccine con pachino). Essendo bassa stagione c'erano pochissimi clienti e quindi siamo stati servirti direttamente dalla proprietaria, una signora davvero squisita. Una bellissima scoperta!

Recensito 8 gennaio 2020

Un locale molto carino. Una loggia coperta che è un amore, ben riscaldato e ben tenuto.
Servizi igienici curati. Molta gentilezza e pietanze davvero buone e casalinghe. Davvero bravi.

Recensito 8 gennaio 2020

Cercavo un posticino carino dove poter passare con la mia amica un capodanno differente, in un piccolo borgo ed ho trovato Il Gattamelata! Un bel ristorante con affacio sulla piazza, abbiamo mangiato molto bene con tempi giusti e con servizio impeccabile.
Inoltre devo ringraziare la signora che ha preso la mia prenotazione (di cui non so il nome) perchè quando ho chiamato per sapere se c'era la disponibilità mi ha detto che se avessi avuto problemi mi avrebbe trovato da dormire lei, cosa che poi ha fatto. Grazie mille è stato un capodanno bellissimo! Narni bellissima!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Il ristorante è carino e caratteristico con vista sulla piazza.
Quello che è importante è che abbiamo mangiato benissimo.
Antipasti abbondanti e non banali.
Tortino di patate con fonduta di grana, tartufo e guanciale croccante burrata con tartufo, pistacchi e pinoli, fiori di zucca e salvia fritti accompagnati da una fonduta di grana e per finire boccone Gattamelata ( cestino di pasta fillo con mortadella arrosto e provola affumicata arrosto.
Io ho preso i Manfricoli narnesi( guanciale, pomodorini e pecorino), ma ho assaggiato i Cappellacci del prete (ripieni di formaggi) tartufati(panna e tartufo), che ho trovato altrettanto ottimi.
Lo Stracotto di maiale con salsa Gattamelata, mi ha stupito!
Torneremo e ovviamente consigliamo! Vivamente!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gattamelata hanno visto anche

Narni Scalo, Provincia di Terni

Narni, Provincia di Terni

Conosci Ristorante Gattamelata? Condividi la tua esperienza!