“la Gallina ci ha spennato !!!”
Recensione di La Gallina Liberata

La Gallina Liberata
Al n.24 in classifica su 50 Ristoranti a Narni
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“la Gallina ci ha spennato !!!”
Recensito il 13 aprile 2012

il locale è stato scelto leggendo le recensioni su tripadvisor vicinissimo all'ascensoe che dai parcheggi porta al centro e dopo un bel giro per il bellissimo paese di Narni, tenuto benissimo e ricco di scorci stupendi vale veramente la pene di tornarci per stare ancora seduto ad ammirare lo scorrere lento della vita tra l'altro segnalo che abbiamo trovato proprio in centro vicino al comune un forno che fa delle crostate buonissime con marmellata prodotta da loro e poi economiche!! che non vi dico pensate che le abbiamo pagate solo 3 euro l'una
torniamo al ristorante non avevamo voglia di fare un pranzo ricco eravamo di ritorno da tre giorni a Perugia , insomma entriamo il locale si presenta come un unico stanzone con dei tavoli tutto sommato caratteristici,ma, allanostra richiesta se si potesse mangiare visto che il locale era vuoto ci hanno detto di accomodarci nel tavolone al centro della sala , tovagli di carta , tovalioli di carta e bicchieri da osteria , o pensato sarà una cosa alla buona , anzi lo abbiamo pensato un po tutti...
AD UN CERTO MOMENTO ALLA NOSTRA RICHIESTA DI SAPERE COSA SI POTESSE MANGIARE !!!!!
hanno scritto con il gesso sulla lavagna tre primi, tre secondi e la sorpresa.. un primo 10 euro mi senbra veramente , ma veramente eccessivo un secondo 12 euro che ci puo anche stare .. ma pagare 12 euro per una cotoletta fritta , anche questo mi sembra eccessivo vi lascio immagginare
sicuarmente si trova di meglio
sicuramente non ci torneremo .

• Visitato a Aprile 2012

Ravenna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Sproporzione rapporto qualità prezzo”
Recensito il 13 aprile 2012

Va bene, ambiente che gradevole, che vuol'essere informale, amichevole, colorato, easy, frendly, tutto ciò che vuoi!! Cibo buono, ho gradito la zuppa del diavolo, le polpettine buonissime e la torta di mele.
Ma non si può spendere 40 euro per 2 primi, 1 secondo, 2 dolci ma con un servizio che non c'è, perchè appunto vuole essere una trattoria casereccia dal tono informale!!!!! E 40 euro perchè convenzionati con Terni sotterranea, ma questo ha significato niente ricevuta fiscale, sennò erano 46 euro e alla mia richiesta di ricevuta mi è stato risposto che allora non poteva fare la convenzione?!?!? Allora mi chiedo qual'era la convenzione??

• Visitato a Marzo 2012
siena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Insomma....scegliete altro!!”
Recensito il 2 aprile 2012

Sicuramente non una grande impressione sia per la scelta del menu ,neppure 1 assaggio di affettati o formaggi,prezzi non proprio economici visti i primi tutti a 10€ e i secondi a 12€ tra cui polpette , arista, ecc.,poi tovagliette di plastica Ikea come i bicchieri... naturalmente paghi anche il coperto,il caffè essendo sfortunati...era rotta la macchina !!Sicuramente si trova di megli,mi dispiace ma non ci ritornerei.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Buona cucina e bel paese”
Recensito il 18 marzo 2012

Non c'è che dire tutto buonissimo, dal vino locale alle prelibatezze della casa che spaziano dalla cucina umbra a quella romana, il tutto condito da una bellissima scenografia tipica dei colli umbri!
Le simpatiche ristoratrici rendono tutto molto piacevole!
Solo il paese varrebbe la visita! Stra consigliato

Livorno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Come a casa”
Recensito il 17 marzo 2012

Che bellezza poter mangiare in un ristorante con la solita spontaneità e con il solito calore di come si mangia a casa della propria mamma. Antichi sapori genuini ritrovati! La vera insalata russa; involtini di cavolo verza; minestra di ceci; cosa dire dei piatti? Tutti di ceramica....ma ciascuno diverso dall'altro!!! Che spasso!

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto La Gallina Liberata hanno visto anche

Narni, Provincia di Terni
Narni, Provincia di Terni

Conosci La Gallina Liberata? Condividi la tua esperienza!