“Ospitalità e location fantastici”

Recensione di La casa nel bosco B&B

Camera privata, 4 bagni, 9 posti letto
Narni, Provincia di Terni, Umbria

Lorenzo F
“Ospitalità e location fantastici”
Recensito il 8 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ottima accoglienza e posto molto carino per passare un weekend tranquillo e rilassante.
Vivamente consigliato!

Michele R
“Ostilità a 5 stelle”
Recensito il 23 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ci siamo stati per un week sfruttando un coupon, e devo dire che l'ospitalità e gentilezza di Nicoletta ti fanno sentire a casa.Bello il camino al centro della casa,lode per la scelta di non avere la TV all'interno,sia delle stanze che del salone, personalmente utile per staccare la spina.Ottimi consigli da parte di Alessandro su cosa visitare e dove andare a mangiare in zona.

amaddalen
Santa Maria a Monte, Italia
“Caldo e accogliente”
Recensito il 1 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Un clima familiare pronto ad accoglierli, ottima cucina e servizio impeccabile.
Piccolo angolo di paradiso sulla terra, capace di donarti relax all' istante!

LucreziaP
“Al di la’ dell’armadio di Narnia🦁”
Recensito il 24 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ospiti presso questo splendido posto nel bosco umbro, nei dintorni di Narni. Ci ha accolto Nicoletta facendoci sentire immediatamente a casa invitandoci ad accomodarci davanti al suo camino. Cena gustosa in compagnia di altri simpatici ospiti, camere accoglienti e pulite. Se cercate un posto diverso da solito dove sentirsi a casa, coccolati ed in cui potersi davvero rilassare, beh quel posto è la casa nel bosco di Nicoletta e Alessandro!
Un saluto speciale ad Antonio, Francesca, Edoardo, Sara e Stefano!

ghisetta0
roma
“La casa dei sogni”
Recensito il 23 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Un posto incantevole come la sua proprietaria Nicoletta un soggiorno di divertimento e relax non vedo l ora di tornarci ma soprattutto che bello non avere la rottura del televisore e parlare lo consiglio vivamente a tutti

francesca
Modena, Italia
“B&B la casa nel bosco”
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Siamo capitati per caso, ma è stato bellissimo trovarci in una casa piena ospitalità!!!!!
Un modo diverso per conoscere nuove persone ....come la mitica Nicoletta che ci ha accolto come suoi amici e gli altri ospiti, Sara Stefano Claudio Anna, con loro abbiamo trascorso una bellissima serata e gustata una buonissima cena accompagnata da un buon vino....e da uno squisito liquore!!!
Cena e colazione preparate da Nicoletta.
Un saluto ad Alessandro.

19 feb 2018
Grazie Francesca!
Ci vediamo in salentuuuuuuu
Un abbraccio ai tuoi campioni!
Nico& Ale
NatasciaM
“Fuga nel bosco”
Recensito il 14 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Senza alcun dubbio il b&b migliore in cui siamo mai stati.
A cominciare dalla proprietaria che si è dimostrata di una disponibilità e di una gentilezza incredibili. Ci ha accolti con un bellissimo caminetto acceso e il tavolo apparecchiato. L'ambiente è curato e caldo, pulito ed estremamente confortevole. La stanza calda pulita e molto graziosa. Anche il bagno pulito e ben organizzato. La prima colazione è stata deliziosa ed estremamente varia e genuina. La consiglierei a chiunque abbia il piacere di immergersi nella pace della natura umbra.
In primavera e in estate torneremo sicuramente per godere anche dell'esterno!
Grazie ancora per la splendida ospitalità!