“La casa dei sogni”

ghisetta0
roma
“La casa dei sogni”
Recensito il 23 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Un posto incantevole come la sua proprietaria Nicoletta un soggiorno di divertimento e relax non vedo l ora di tornarci ma soprattutto che bello non avere la rottura del televisore e parlare lo consiglio vivamente a tutti

francesca
Modena, Italia
“B&B la casa nel bosco”
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Siamo capitati per caso, ma è stato bellissimo trovarci in una casa piena ospitalità!!!!!
Un modo diverso per conoscere nuove persone ....come la mitica Nicoletta che ci ha accolto come suoi amici e gli altri ospiti, Sara Stefano Claudio Anna, con loro abbiamo trascorso una bellissima serata e gustata una buonissima cena accompagnata da un buon vino....e da uno squisito liquore!!!
Cena e colazione preparate da Nicoletta.
Un saluto ad Alessandro.

19 feb 2018
Grazie Francesca!
Ci vediamo in salentuuuuuuu
Un abbraccio ai tuoi campioni!
Nico& Ale
NatasciaM
“Fuga nel bosco”
Recensito il 14 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Senza alcun dubbio il b&b migliore in cui siamo mai stati.
A cominciare dalla proprietaria che si è dimostrata di una disponibilità e di una gentilezza incredibili. Ci ha accolti con un bellissimo caminetto acceso e il tavolo apparecchiato. L'ambiente è curato e caldo, pulito ed estremamente confortevole. La stanza calda pulita e molto graziosa. Anche il bagno pulito e ben organizzato. La prima colazione è stata deliziosa ed estremamente varia e genuina. La consiglierei a chiunque abbia il piacere di immergersi nella pace della natura umbra.
In primavera e in estate torneremo sicuramente per godere anche dell'esterno!
Grazie ancora per la splendida ospitalità!

Alessandr
“Un incanto...”
Recensito il 4 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Posto sublime dove ci si sente da subito intimamente sereni.Un'oasi di pace immersa nel bosco umbro.
Cucina deliziosa fatta di prodotti genuini preparati con maestria da Nicoletta ed Alessandro, due persone che hanno fatto dell'ospitalità uno stile di vita. Ci torneremo sicuramente.

tiziana d
roma
“La casa nel bosco...un'ottima scelta”
Recensito il 21 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Come sentirsi a casa propria, con in più il calore di un enorme camino, la cucina della vecchia tradizione umbra, la simpatia, la disponibilità e la professionalità di Nicoletta, insomma un soggiorno molto gradevole e da ripetere

Manuela B
“Casa nel bosco”
Recensito il 13 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Scoperta con box, mai regalo fu cosi azzeccato. La casa nel bosco ti porta in una pace e tranquillità. Nicoletta una padrona di casa affabile è disponibile. Colazione abbondante pulizia delle camere ottima. Lo consiglierei

16 dic 2017
Grazie Manuela!
Vi aspettiamo per la corsa dell'anello!
Un abbraccio.
Magg86
Roma
“Un posto speciale”
Recensito il 1 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Complici un cofanetto regalo e la passione per l'Umbria, il destino ci ha condotti in questo meraviglioso B&B. Quello che pensavamo essere un bed and breakfast qualunque si è rivelato essere, invece, la miglior scelta possibile! Nicoletta e Alessandro sono due persone eccezionali. Abbiamo trovato accoglienza e ospitalità imparagonabili in una struttura immersa nel verde e nella pace, pulita e molto organizzata. Oltre alla fantastica colazione compresa (Nicoletta si impegna a dare il massimo in ogni particolare), ci siamo deliziati anche con una fantastica cena con prodotti locali e genuini (mitico il tartufo!), servitaci, in quell'occasione, dal simpaticissimo Alessandro. La loro compagnia ha reso la serata molto speciale, ci siamo sentiti veramente e a casa tra amici e il tutto ci rimarrà per sempre nel cuore. Torneremo certamente a trovarli e consiglio a tutti di andarci. Grazie ragazzi!