“Casa nel bosco”

Narni, Provincia di Terni, Umbria

Manuela B
“Casa nel bosco”
Recensito il 13 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017

Scoperta con box, mai regalo fu cosi azzeccato. La casa nel bosco ti porta in una pace e tranquillità. Nicoletta una padrona di casa affabile è disponibile. Colazione abbondante pulizia delle camere ottima. Lo consiglierei

16 dic 2017
Grazie Manuela!
Vi aspettiamo per la corsa dell'anello!
Un abbraccio.
Magg86
Roma
“Un posto speciale”
Recensito il 1 dicembre 2017 per un soggiorno a Novembre 2017

Complici un cofanetto regalo e la passione per l'Umbria, il destino ci ha condotti in questo meraviglioso B&B. Quello che pensavamo essere un bed and breakfast qualunque si è rivelato essere, invece, la miglior scelta possibile! Nicoletta e Alessandro sono due persone eccezionali. Abbiamo trovato accoglienza e ospitalità imparagonabili in una struttura immersa nel verde e nella pace, pulita e molto organizzata. Oltre alla fantastica colazione compresa (Nicoletta si impegna a dare il massimo in ogni particolare), ci siamo deliziati anche con una fantastica cena con prodotti locali e genuini (mitico il tartufo!), servitaci, in quell'occasione, dal simpaticissimo Alessandro. La loro compagnia ha reso la serata molto speciale, ci siamo sentiti veramente e a casa tra amici e il tutto ci rimarrà per sempre nel cuore. Torneremo certamente a trovarli e consiglio a tutti di andarci. Grazie ragazzi!

Andrea G
Latina, Italia
“Un posto magico ”
Recensito il 27 novembre 2017 per un soggiorno a Novembre 2017

Siamo venuti a conoscenza di questa casa tramite pacchetto regalo ho chiamato per fissare la prenotazione e con grande entusiasmo è stata accolta la richiesta nonostante il pacchetto che non tutti lo accolgono volentieri. Il posto è davvero bello e suggestivo immerso nel verde della campagne e del bosco. Casa stupenda camera comodissima e ambiente sempre riscaldato un inverno. I proprietari gentilissimi e molto disponibili nell’aiutare nella ricerca di luoghi da visitare. Lo consiglio vivamente tornerò sicuramente il prima possibile.

1 dic 2017
Grazie mille ragazzi, siete stati carinissimi! Alla prossima.
Firmato la Vecchia zia alla quale devi dare del tu!
Stefano S
“Compleanno Indimenticabile”
Recensito il 1 novembre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Scrivo questa recensione a distanza di 2 settimane dal mio compleanno per spiegare, sempre se ci riesco, le emozioni travolgenti che ho provato festeggiando in questo posto magico.
Avevo scelto l'Umbria per un weekend di tutto riposo , ma l'Umbria è una regione da visitare tutta dalla testa ai piedi , fortunatamente il luogo che abbiamo scelto per pernottare era ed è di tutto riposo. Immersa nel bosco (non per scherzo si chiama "La casa nel Bosco") in altura, circondata da alberi ed isolata dal resto, ci si imbatte in questa meravigliosa struttura con dei proprietari che sono di una squisitezza al limite dell'inverosimile^^.
Sin da subito si ha la consapevolezza di non voler lasciare quel posto sia per la pace che il posto emana sia per i proprietari (Nicoletta e Alessandro) che sono di una gentilezza e cordialità che tutti i posti dovrebbero avere.
Oltre ai proprietari ci sono 2 cani meravigliosi ,una piccola cagnetta di nome Lilly e un cucciolo di Nome Brando che ti fanno festa e vogliono coccole.
Serata Indimenticabile quella del mio compleanno con cena (cucinata dalla bravissima Nicoletta) davanti al camino acceso con dolce finale . Serata che per la mia gioia è finita alle 3:20 di mattina con chiacchiere e risate varie. Da non perdere per niente la cucina di Nicoletta ve lo raccomando.
Sicuramente torneremo in Umbria e ovviamente soggiorneremo nella splendida "Casa nel Bosco" di Nicoletta e Alessandro.
Posto Super Consigliato , 5 stelle di valutazione sono troppo poche a mio parere.
Un Abbraccio

flaviaimp
“Il paradiso del relax”
Recensito il 31 ottobre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

Io e mio marito siamo stati in questo B&B con un coupon regalo e i proprietari sono stati gentilissimi, accogliendoci col sorriso e facendoci sentire a casa. Il b&b è circondato dal verde, arredato con gusto e ben riscaldato, ci sono ottimi libri a disposizione e un grande camino. La stanza era pulita, comoda e sui cuscini ci hanno fatto trovare dei simpatici spiedini di caramelle e marshmellow. Cena e colazione in stile casereccio, buone e super abbondanti. Il B&B è vicinissimo al sacro speco di San Francesco, al centro geografico d'italia, a un quarto d'ora dal centro di Narni e a mezzora dalle cascate delle Marmore. Sicuramente torneremo!

chiaraett
Terno d'Isola, Italia
“La tranquillità del "Bosco"”
Recensito il 27 ottobre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

Un luogo perfetto tra natura e storia, per chi cerca un distacco dalla vita frenetica di ogni giorno e trovare armonia con i bellissimi paesaggi circostanti.
In particolare un ringraziamento a Nicoletta che riesce in ogni istante a metterti a tuo agio e rendere ogni momento unico e indimenticabile...
Ci ritorneremo presto,un saluto da Chiara, Ettore e Pietro

Lith87
Bari, Italia
“Un weekend magico ed indimenticabile”
Recensito il 24 ottobre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

E' davvero difficile descrivere a parole quello che si prova quando si visita un posto incantevole come il B&B La casa nel bosco. Nel corso degli anni ne ho provati un bel po ma la gentilezza, la cordialità, la spontaneità e l'ospitalità dei simpaticissimi proprietari Nicoletta e Alessandro sono davvero disarmanti e non sono che un netto valore aggiunto alla splendida cornice in cui ci si trova. Riesci a staccare totalmente la spina dalla routine giornaliera provando una pace e tranquillità di cui tutti hanno bisogno e poi stare in loro compagnia è davvero bellissimo :) ovviamente inclusi i loro due dolcissimi e affettuosissimi cani Lilla e Brando :) E' stato fantastico passare una serata in vostra compagnia e non sappiamo ancora come ringraziarvi per tutto quello che avete organizzato quella sera :) E' stata la mia prima visita in Umbria e ci sono davvero tantissime cose da visitare, infatti dal B&B si possono raggiungere tantissimi posti e località caratteristiche distanti pochi km tra loro. Ad esempio, per citarne alcune, la splendida Narni (di cui consiglio assolutamente la visita guidata nei suoi sotterranei), il percorso nel bel mezzo del bosco per raggiungere l'attuale centro geografico d'Italia, la cittadina medioevale di San Gemini e i percorsi delle affascinanti cascate delle Marmore. Sicuramente ritorneremo in Umbria, una regione tutta da scoprire e poi non c'è motivo migliore che soggiornare nella casa nel bosco per passare altri bellissimi momenti insieme a Nicoletta ed Alessandro :)
Un abbraccio grande grande dai pugliesi Giuseppe & Stefano :)

da
67 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.