“Il paradiso del relax”

Narni, Provincia di Terni, Umbria

flaviaimp
“Il paradiso del relax”
Recensito il 31 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Io e mio marito siamo stati in questo B&B con un coupon regalo e i proprietari sono stati gentilissimi, accogliendoci col sorriso e facendoci sentire a casa. Il b&b è circondato dal verde, arredato con gusto e ben riscaldato, ci sono ottimi libri a disposizione e un grande camino. La stanza era pulita, comoda e sui cuscini ci hanno fatto trovare dei simpatici spiedini di caramelle e marshmellow. Cena e colazione in stile casereccio, buone e super abbondanti. Il B&B è vicinissimo al sacro speco di San Francesco, al centro geografico d'italia, a un quarto d'ora dal centro di Narni e a mezzora dalle cascate delle Marmore. Sicuramente torneremo!

chiaraett
Terno d'Isola, Italia
“La tranquillità del "Bosco"”
Recensito il 27 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Un luogo perfetto tra natura e storia, per chi cerca un distacco dalla vita frenetica di ogni giorno e trovare armonia con i bellissimi paesaggi circostanti.
In particolare un ringraziamento a Nicoletta che riesce in ogni istante a metterti a tuo agio e rendere ogni momento unico e indimenticabile...
Ci ritorneremo presto,un saluto da Chiara, Ettore e Pietro

Lith87
Bari, Italia
“Un weekend magico ed indimenticabile”
Recensito il 24 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

E' davvero difficile descrivere a parole quello che si prova quando si visita un posto incantevole come il B&B La casa nel bosco. Nel corso degli anni ne ho provati un bel po ma la gentilezza, la cordialità, la spontaneità e l'ospitalità dei simpaticissimi proprietari Nicoletta e Alessandro sono davvero disarmanti e non sono che un netto valore aggiunto alla splendida cornice in cui ci si trova. Riesci a staccare totalmente la spina dalla routine giornaliera provando una pace e tranquillità di cui tutti hanno bisogno e poi stare in loro compagnia è davvero bellissimo :) ovviamente inclusi i loro due dolcissimi e affettuosissimi cani Lilla e Brando :) E' stato fantastico passare una serata in vostra compagnia e non sappiamo ancora come ringraziarvi per tutto quello che avete organizzato quella sera :) E' stata la mia prima visita in Umbria e ci sono davvero tantissime cose da visitare, infatti dal B&B si possono raggiungere tantissimi posti e località caratteristiche distanti pochi km tra loro. Ad esempio, per citarne alcune, la splendida Narni (di cui consiglio assolutamente la visita guidata nei suoi sotterranei), il percorso nel bel mezzo del bosco per raggiungere l'attuale centro geografico d'Italia, la cittadina medioevale di San Gemini e i percorsi delle affascinanti cascate delle Marmore. Sicuramente ritorneremo in Umbria, una regione tutta da scoprire e poi non c'è motivo migliore che soggiornare nella casa nel bosco per passare altri bellissimi momenti insieme a Nicoletta ed Alessandro :)
Un abbraccio grande grande dai pugliesi Giuseppe & Stefano :)

Romina C
“Fantastico”
Recensito il 5 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Un posto incantevole immerso nel verde, un oasi di pace e tranquillita'tutta da godere a pochi passi da Roma; camere bellissime e curate nei particolari. Nicoletta ed Alessandro ci hanno accolti con gentilezza, travolgente simpatia ed un'ospitalità squisita..e' come essere a casa di amici di vecchia data e parlare con loro è stato davvero piacevolissimo. La cena a dir poco favolosa, ricca di gustosi piatti tipici locali ai quali e'stato impossibile resistere..un ringraziamento a Claudia anche lei gentilissima e simpaticissima. La colazione piena di cose buone tra le quali senza dubbio vince la Divina Crostata di Nicoletta... E grazie anche per l aiuto ricevuto causa guasto macchina... Grazie a voi ed agli altri ragazzi ospiti abbiamo risolto...Complimenti veramente Nicoletta ed Alessandro. Non e' facile trovare persone come voi. La vs spontaneita', simpatia e gentilezza, unita alla meravigliosa cornice che avete creato sono e saranno sempre la vs forza, grandi ragazzi... da ritornarci presto...

stefano17
“CHE MERAVIGLIA!!!!!!”
Recensito il 2 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo passato due giorni indimenticabili in questa bellissima casa!! Posto incantevole a due passi da Narni e da cui si possono raggiungere in poco tempo tutte le citta' e i posti piu belli dell'umbria. Le camere sono bellissime e comodissime per non parlare del resto della casa..(completamente a disposizione degli ospiti) spettacolare!! Un capitolo a parte merita Nicoletta una persona eccezzionale di una simpatia unica..praticamente sembra di andare a trovare una vecchia amica. Colazione ottima da provare le famose crostate fatte in casa da Nicoletta che dire buone e' dir poco..!! Un saluto anche al marito Alessandro simpaticissimo! Insomma Mi sento di consigliare a tutti La casa nel bosco.. se volete visitare l'Umbria e' un posto perfetto.. noi appena possibile ritorneremo a trovarvi!! Un abbraccio ragazzi siete Grandi! A presto!!! Stefano e Agnese

4 ott 2017
Grazie Stefano, e grazie alla tua dolce Agnese! La vostra generosità è una dote rara! Siete stati ospiti eccezionali, anche quando vi siete presi cura dell 'altra coppia rimasta senza auto. Spero a presto... La stagione dei funghi è appena cominciata!
Lori_e_Al
Caserta
“Come a casa di vecchi amici. Luogo incantevole da non perdere. Prezzi economici”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

In posizione strategica su una collina a pochi chilometri da Narni. Immerso nel verde, camere molto carine, prezzi ottimi. La padrona di casa vi farà sentire come vecchi amici. Ideale per una fuga romantica o per visitare la splendida Umbria.

Alessandr
“Un'oasi di tranquillità e cortesia. Superconsigliato!”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

A 5 minuti dall'incantevole Narni, mezz'ora dalla cascata delle Marmore e a due passi da tanti altri luoghi incantevoli dell'Umbria. Posto accogliente, pulito, economico, gestito da Nicoletta e Alessandro che dopo pochi minuti diventeranno dei vecchi amici. Grazie di tutto e un saluto affettuoso dai nostri bimbi anche a Lilla . Se passate in zona è una base perfetta con qualità/prezzo ineguagliabile.

29 ago 2017
Grazie Alessandro!
Siamo lieti di essere stati una tappa importante per le vostre vacanze! L allegria che avete portato in questa casa è indimenticabile! Un abbraccio a Loredana e un bacio ai vostri meravigliosi ometti!