“Relax completo”

Narni, Provincia di Terni, Umbria

Dallax77
“Relax completo”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Un gran bel pezzo di paradiso a pochi passi dal centro geografica d'Italia: si perché abbiamo scoperto che Narni è il centro geografico esatto dell'Italia.
Pace e tranquillità avvolgono questa casa, quasi renderla come sospesa nel tempo, un po' come il borgo di Itieli, arroccato poco più avanti, merita una visita.
Nicoletta, Alessandro e Lilla, da maggio i nuovi gestori del B&B, ci hanno fatto sentire come a casa con la loro simpatia e la loro ospitalità, sempre disponibili a consigliare cosa visitare e dove poter mangiare bene.
Camere spaziose e pulite, casa sempre in ordine e a nostra disposizione, giardino pulito, un bel caminetto davanti al quale rilassarsi la sera.
Colazioni abbondanti con torte casarecce veramente buone, salumi formaggi, brioches, yogurt, frutta e marmellate.

Beh, dovessimo tornare da quelle parti per una vacanza... sappiamo già dove alloggiare ���

Michele e Silvia

27 giu 2017
Grazie Silvia e Grazie Mik.
Siamo felici di aver contribuito a rendere ancora più piacevole la vostra vacanza in Umbria.
Siete stati ospiti squisiti. Grazie ancora e speriamo a presto.
Nico, Ale e Lilla bau.