“Da evitare” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.2 di 3 hotel a Narni
La Spezia, Italia
“Da evitare”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Esteticamente carino anche se il parco tanto decantato è minimo, le camere sono spaziose ma sia pavimento che bagno non in ottima pulizia ( in doccia c'era la muffa ) lenzuola ok; Personale non molto cortese, considerando che alla nostra lamentela perchè alle 20.00 non veniva acqua calda ci é stato risposto che avremmo potuto anche aspettare mezz'ora che loro non ci possono fare nulla se la genta fa la doccia tutti allo stesso orario. Inoltre non rispettano le convenzioni di sconto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Civitanova Marche, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Hotel in posizione isolata e tranquilla. Parcheggio molto ampio e possibilità di auto all'ombra delle coperture a pannelli solari. Camere grandi ed accoglienti anche se una maggior attenzione nella pulizia gioverebbe. Cena e colazione nel complesso le possiamo definire ottime ed abbondanti. Personale gentilissimo e cordiale.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Siamo stati per capodanno, cena e pernottamento. Camere un po' sotto la media, cena: un solo primo accettabile, se il personale fosse stato alle mie dipendenze, gli avrei fatto venir voglia di lavorare. In compenso wi-di gratis!!! Ci siamo comunque divertiti, in discoteca il dj era bravo, buona musica, e lenticchie a notte fonda.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Narni

L'Aquila
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Mi scuso anticipatamente se la recensione non sarà dettagliata essendo passato un po’ di tempo dalla mia permanenza in questa struttura, ma credo comunque sia utile ai viaggiatori scrivere due righe.
La struttura è grande e bella, ha una parcheggio molto ampio ma è possibile lasciare la macchina anche vicino alla propria stanza, dal momento che l’ingresso è dall’esterno della struttura. Intorno c’è un piccolo parco ed un bel giardino con sedie e tavolini in cui passare qualche minuto in relax.
La nostra stanza tripla seppur modesta nell’arredamento era ampia e comoda, con ottimo sistema wireless per il collegamento ad internet, stesso dicasi per il bagno, seppur poco luminose le mattonelle nere, nel complesso ampio, pulito e, particolare che a me interessa molto, con doccia grande e mobile.
La colazione al buffet, compresa nel prezzo, servita all’esterno quando il tempo lo permette, è di ottimo livello ed abbondante.
Il personale è molto gentile e disponibile .
Particolare per me simpatico, la presenza all’esterno di gechi arrampicati sulle pareti!
Nel compleso è decisamente una struttura da consigliare, se dovesse capitarmi di tornare in quei posti sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Positano, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

Ho trascorso in questo hotel il cenone e la notte di capodanno e sono rimasta molto delusa. I materassi sono da quattro soldi, scomodissimi (il matrimoniale è composto da due singoli!). Al cenone un piatto su due era cucinatomalissimo. Sono stati mooolto parsimoniosi nonostante il prezzo (90 euro a persona): non hanno mai lasciato una bottiglia di vino a tavola! Insomma, non lo risceglierei!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 dicembre 2011

Appena rincasato da una vacanza umbra e ospitati dall'hotel La Rocca.
Abbiamo soggiornato nella stanza 227, quindi nel caseggiato a fianco del vero e proprio hotel, e devo dire che era davvero bello.
Bella la stanza, bello il posto, buona la colazione, e soprattutto ottima la riservatezza.
Siamo appassionati di auto americane d'epoca, e non sempre é possibile fare viaggi con auto di oltre 5m perché non si sa se l'albergo dispone di parcheggio privato, o anche solo di un posto abbastanza vicino. Qui di sicuro se dovessi tornare so che il posto c'è e che non avrei difficoltà alcuna.
Per quanto riguarda il ristorante, non c'e stato modo di pranzare o cenare li, ma gli amici del posto mi hanno confermato che si mangia bene, e il profumino che ogni tanto si sentiva faceva venir appetito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
San Zenone degli Ezzelini, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 ottobre 2011

Punti forti di questo hotel sono senza dubbio la vicinanza alle cascate della Marmore e al piccolo borgo medievale di Narni.
La posizione rientrante rispetto la statale permette di non essere disturbati durante il soggiorno, non avendo strade trafficate attorno
Le stanze non sono molto grandi e la nostra odorava di fumo, anche se la pulizia sembrava discreta; il disagio maggiore è però la mancanza di privacy, in quanto l'unica finestra delle stanze dà sul terrazzo di passaggio comune, obbligandoci a tenerla sempre chiusa e con le tende tirate.

Ottima e abbondante la colazione, come pure la copertura wi-fi aperta su tutta l'area della struttura, inoltre il personale si è dimostrato molto gentile e disponibile.

Come detto all'inizio, l'hotel si trova in un'ottima posizione per vedere le vicine cascate delle Marmore e la città di Narni, dove consigliamo la visita ai sotterranei.

• Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Narni
Terra Umbra Hotel
Hotel Valentino
Hotel Valentino
N. 2 di 11 a Terni
Punteggio 4.0 su 5 227 recensioni

Conosci Hotel La Rocca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Rocca

Struttura: Hotel La Rocca
Indirizzo: Via Flaminia Ternana 508, 05035, Narni, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Narni
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Narni
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Rocca 3*
Ricavato da un antico casale del ’700, immerso nelle verdi colline che fanno da cornice alla città medievale di Narni, l’ antica NARNIA, l’Hotel La Rocca conserva ancora gli ambienti rustici e la tranquillità tipica dei casolari umbri. La strategica vicinanza con le principali vie di comunicazione, ne fanno il punto di partenza ideale per visitare l’Umbria, “Il cuore verde d’Italia”, e l’Alto Lazio. All’interno del proprio parco privato, l’hotel è dotato di un percorso verde, ideale per chi ama correre o fare rilassanti passeggiate . Comode Mountain bikes sono a disposizione degli Ospiti per andare alla scoperta della dolce campagna circostante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Rocca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Rocca Narni, Provincia Di Terni
Ristorante La Rocca Narni