“"semplicemente STUPENDO"”

Classificato al n.1 di 32 altri alloggi a Magione
Perugia
“"semplicemente STUPENDO"”
Recensito il 1 maggio 2012

Essendo vicino casa abbiamo trascorso un pomeriggio in questo posto da favola, semplicemente stupendo immerso nel verde con una vista mozzafiato del nostro splendido lago Trasimeno , la vegetazione e composta da profumate piante di lavanda e rosmarino la piscina molto bella ,che dire anche il ristorante ottimo con piatti genuini e caserecci noi torneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (57)
Recensito il 29 aprile 2012

Rustico con stanze in posizione con ottima vista sul lago trasimeno. è un po' difficile arrivarci da stradine in mezzo al bosco, ma il luogo è meraviglioso, contornato da uliveti, lavanda, rosmarino viste panoramiche, con piscina e percorsi dedicati alla meditazione, al relax, e luoghi per bambini.
L'accoglienza è riservata e cordiale. La stanza è ben arredata nei dettagli e il ristorante offre buon cibo tipico e vini, ottima la colazione. C'è un centro benessere ma non ne abbiamo usufruito. Il prezzo è abbastanza elevato ma noi abbiamo sfruttato un'offerta molto conveniente e ne è valsa decisamente la pena.
Lo consiglierei vivamente, soprattutto a coppie in cerca di un soggiorno molto romantico!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto incantato solo per alcune ore, per festeggiare un anniversario diverso dal solito. Il posto ê immerso nella natura, da dove si domina sia la valle verso Perugia che il lago Trasimeno .
Dovevamo arrivare più tardi ma ne abbiamo approfittato per fare una lunga camminata tra i sentieri che portano in cima alla collina, ai piedi di una madonnina. Silenzio e pace.
Dopo di che abbiamo usufruito del centro benessere privato per due ore: vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, frutta the e tisane, prosecco ed ancora tanta pace.
Per finire la cena abbondante ( troppo) e con ingredienti che sembravano usciti dalla cucina delle nostre nonne . Almeno questa la nostra impressione. Cordialità e disponibilità più assoluta. Ci torneremo per fare due giorni . Uno dei più bei posto in cui siamo stati

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Recensito il 16 aprile 2012

splendido posto sperduto (nel vero senso della parola.....) nella campagna umbra.
camere (suite) veramente eleganti, spaziose e di livello.
ottimo il menù del ristorante e fantastica la colazione (anche servita in camera!)
c'era nebbia e non ho potuto gustare il panorama, ma si intravvedeva il lago e sembra davvero essere stupendo...................................................................................................................
il serivizio e l'ospitalità dei ragazzi è davvero di livello.
interessante il pacchetto romantico che comprende anche il centro benessere riservato per 1 ora e champagne compreso.

unico piccolo neo il prezzo, non proprio accessibile!!

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
SALERNO
Recensito il 14 aprile 2012

il relais si trova immerso nella natura nel vero senso della parola....l'ideale se si vuole fuggire dalla città...le camere sono caratteristiche ed abbastanza grandi....
per quanto riguarda il cibo noi abbiamo cenato solo una sera e premetto che in quel periodo la cucina era chiusa ed apriva solo per il fine settimana quini volendo essere fiduciosi spero che la scarsa qualità della cena sia da imputare a questo...
ottimo se ci si vuole rilassare completamente...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Torino
Recensito il 30 marzo 2012

unica pecca... la posizione. ovviamente la vista lago è mozzafiato ma per trovare il posto ci sono volute un paio di inversioni... un po' difficile da ragggiungere.
ospitalità e servizio eccellenti... peccato che la vasca idromassaggio aveva il getto solo d'acqua fredda non funzionava quando siamo stati noi.
per il resto... cibo ottimo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
mantova
Recensito il 21 marzo 2012

due giorni con mia moglie nel segno della raffinatezza, in un ambiente fantastico in mezzo ad un bosco, speciale per chi cerca un po' di quiete e relax.
giardino molto curato, splendido sicuramente a primavera inoltrata.
ottime le cene con piatti anche ricercati, gustati nel caratteristico ristorante.
stanze, centro benessere, pulizia di alto livello.
un applauso particolare al sig. Maurizio per la professionalità dimostrata.
grazie.... e quanto vorremmo tornare.
paolo morena

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Magione
I Capricci di Merion
Nun Assisi Relais & Spa Museum
Le Terre di Isa
Le Terre di Isa
N. 2 di 32 a Magione

Conosci Il Cantico della Natura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Cantico della Natura

Struttura: Il Cantico della Natura
Indirizzo: Case Sparse 50 | Vocabolo La Penna, 06063, Magione, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Magione
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 32 altri alloggi in Magione
Categoria hotel:4 stella/e — Il Cantico della Natura 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Cantico della Natura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Cantico Della Natura Hotel Magione
Il Cantico Della Natura Albergo