Il marchio della nostra struttura
Magione, Provincia di Perugia, Umbria

Nella media - basato su 3 recensioni

LoreBea M
Recensito il 31 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo trascorso un fine settimana in totale relax.... quello che cercavamo !!!
Siamo stati accolti dai gestori dell'agriturismo in modo cordiale,amichevole e familiare... l'appartamento che ci avevano riservato è grande, su due piani, accessoriato di tutto (c'è anche la lavatrice!) con due camere arredate molto carinamente e "colorate"... ci sarebbe piaciuto rimanere qualche giorno in più, anche solo per respirare l'aria fresca del borgo e della campagna intorno, ma purtroppo le ferie erano finite.
Nel giardino c'è anche la piscina ed il panorama è veramente unico, infatti si può vedere molto bene il lago Trasimeno visto che il borgo rimane più in alto.
Non so come i gestori del posto, riescano a seguire ed a mantenere tutto in ordine....sono veramente bravi dato che ci sono diversi appartamenti .... l'esterno forse avrebbe bisogno di un po' più di manutenzione e credo che la proprietà dell'agriturismo dovrebbe supportarli in questo perchè se no, alla lunga, rischiano di rovinare un posto veramente magnifico ....e sarebbe un vero peccato !!!
Complimenti comunque alla signora ed al marito ... e speriamo si ritornare presto a trovarli.

Oriana R
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo posto tranquillo e accogliente nella settimana di ferragosto.
Agriturismo Borgo Spagnoli è un incantevole borgo medievale dove si soggiorna in piccoli appartamenti dallo stile rustico con tutte le piu moderne comodità. Offre inoltre l'opportunità di usufruire di una piacevole piscina e di passeggiate tranquille nel verde dei suoi giardini. La cordialità e l'accoglienza della signora Assunta e suo marito, fanno di questa struttura il fiore all'occhiello. Consigliato per coppie e famiglie con bambini ma anche per giovani ragazzi. A due passi dal lago Trasimeno e da tutti i servizi. Grazie ritorneremo volentieri.

Donatella
“posto da sogno, ma....”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Borgo Spagnoli è un posto meraviglioso,un angolo di paradiso fuori dal tempo e dal mondo, su una collina dove c'è sempre un refolo di vento che rende spettacolare il clima, quando a valle non si respira per il caldo e l'umidità! La piscina poi è stata la vacanza nella vacanza per gli adolescenti che ci accompagnavano, Ed è un peccato che la proprietà non si preoccupi di quelli che sarebbero lavori di ordinaria manutenzione ( nei due appartamenti affittati un rubinetto rotto che ci ha allagato la cucina, e la caldaia che non funzionava) per fortuna la signora che gestisce la struttura ha una rete di conoscenze e l'idraulico è arrivato nel giro di poco, benchè fosse la vigilia di ferragosto!) Altra dolente nota una poca chiarezza nella gestione della prenotazione: abbiamo prenotato per 10 notti, ma ne sono state registrate solo 8 (per cui sempre la signora che gestisce ha dovuto sistemare gli ospiti che sarebbero dovuti entrare nei nostri appartamenti), e ultimo , ma non ultimo, poca chiarezza per quel che riguarda i costi: ci siamo ritrovati a fine vacanza a dover pagare un extra per la pulizia dell'appartamento, per la presenza di due cani oltre alla tassa di soggiorno: oneri che non erano stati conteggiati al momento del preventivo, e della prenotazione! per questo consiglierei la struttura...CON RISERVA...consigliando alla proprietà di affiancare qualcuno a chi gestisce la struttura...che per quel che ha da fare forse fa miracoli!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la location : Montecolognola è un giuiellinoche purtroppo rischia di scomparire...
Aspetti meno apprezzati: la poca chiarezza al momento della prenotazione!
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?

I viaggiatori adorano questi hotel a Magione