Il marchio della nostra struttura

Nella media - basato su 3 recensioni

Donatella
“posto da sogno, ma....”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Borgo Spagnoli è un posto meraviglioso,un angolo di paradiso fuori dal tempo e dal mondo, su una collina dove c'è sempre un refolo di vento che rende spettacolare il clima, quando a valle non si respira per il caldo e l'umidità! La piscina poi è stata la vacanza nella vacanza per gli adolescenti che ci accompagnavano, Ed è un peccato che la proprietà non si preoccupi di quelli che sarebbero lavori di ordinaria manutenzione ( nei due appartamenti affittati un rubinetto rotto che ci ha allagato la cucina, e la caldaia che non funzionava) per fortuna la signora che gestisce la struttura ha una rete di conoscenze e l'idraulico è arrivato nel giro di poco, benchè fosse la vigilia di ferragosto!) Altra dolente nota una poca chiarezza nella gestione della prenotazione: abbiamo prenotato per 10 notti, ma ne sono state registrate solo 8 (per cui sempre la signora che gestisce ha dovuto sistemare gli ospiti che sarebbero dovuti entrare nei nostri appartamenti), e ultimo , ma non ultimo, poca chiarezza per quel che riguarda i costi: ci siamo ritrovati a fine vacanza a dover pagare un extra per la pulizia dell'appartamento, per la presenza di due cani oltre alla tassa di soggiorno: oneri che non erano stati conteggiati al momento del preventivo, e della prenotazione! per questo consiglierei la struttura...CON RISERVA...consigliando alla proprietà di affiancare qualcuno a chi gestisce la struttura...che per quel che ha da fare forse fa miracoli!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la location : Montecolognola è un giuiellinoche purtroppo rischia di scomparire...
Aspetti meno apprezzati: la poca chiarezza al momento della prenotazione!
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?

I viaggiatori adorano questi hotel a Magione