Filtri selezionati
Recensito il 5 marzo 2019 da dispositivo mobile

Location mozzafiato nel cuore della campagna toscana, camere pulite e curate nei minimi dettagli. Siamo stati con un gruppo di amici per il week end e non vediamo l’ora di replicare l’esperienza.

Consigliatissimo

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 marzo 2019

Quando si prenota un hotel si ha sempre il terrore che le foto "spettacolari" che si trovano online non rispecchino la realtà, ma non è il caso di Abbadia Sicille, un piccolo borghetto medioevale circondato dalla natura dove trascorrere qualche giorno in relax senza farsi mancare la visita delle città vicine (Pienza; Montalcino; Montepulciano o Siena).
Gli alloggi di Abbadia non posso essere considerate volgarmente "camere" ma sono delle vere e proprie Suite reali dotate di ogni confort.
Ad Abbadia l'accoglienza con del vino in ogni camera rispecchia a pieno lo stile toscano e il ristorante al suo interno consente di assaggiare tutte le specialità della zona senza la scomodità di prendere la macchina dopo una giornata trascorsa tra passeggiate in città o vigneti.
La colazione spettacolare, dolce e salata, con toast, tramezzini, torte e cornetti fatti in casa e per gli intolleranti al lattosio come me, vasta scelta di prodotti dedicati (latte di soia e di riso; yogurt senza lattosio; prodotti per celiaci).
Complimenti a tutto lo staff!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte favolose. garantiscono massimo silenzio e privacy. Consiglio la suite con idromassaggio
Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato io e la mia compagna nella suite Royale per due notti, che dire.. tutto perfetto.. posto incantevole e riservato.. personale molto accogliente e disponibile.. pulizie ottime e suite ampie e ben arredate.. unica pecca, se proprio la volgiamo trovare, è la colazione che non è stata proprio accurata ma comunque di buon livello. Consigliato fortemente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

La struttura è situata a pochi chilometri da Trequanda in un oasi di pace e relax, le stanze, ma forse sarebbe meglio definirle suite, sono arredate con cura e stile oltre che ordinate e pulite, personale molto cortese e professionale... un pochino sotto le attese la colazione, avrei gradito qualche prodotto in più di zona... complessivamente buona esperienza, struttura consigliata!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 febbraio 2019

vedendo le foto pensavamo fosse troppo carino per essere vero...invece era tutto vero! Bel posto, immerso nel verde, stanze molto grandi e pulite. Graditissima la colazione in camera, puntualissima ed ottima.Unico appunto non per critica ma per migliorare il servizio in camera, il caffe' e' arrivato freddo. Ci torneremo sicuramente

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia