“Eccellente”

Recensione di casa vacanze castelmuzio

Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Trequanda, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

carmela a
Potenza, Italia
“Eccellente”
Recensito il 23 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

castelmuzio è un gioiellino, vicino a Puenza, ma a due passi dall'autostrada, ci si arriva bene e si rimane colpiti dalla veduta e dalla cura del borgo, l'appartamento è pulito ed appena restaurato (sembra ), il bagno è carinissimo, il resto è fascinoso, ci siamo trovati molto bene, altra nota positiva, il ristorante del paese ha un ottima cucina e proprietaria cortese

Consigliatissimo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Non sono state fornite le tariffe per questa struttura. Per informazioni sul prezzo totale contatta il proprietario/gestore.
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.