“vacanze toscane”

Azienda Agraria Le Crete Agriturismo
Classificato al n.4 di 9 altri alloggi a Trequanda
“vacanze toscane”
Recensito il 30 marzo 2012

Location molto bella e titolari molto cordiali. Ci siamo fermati solo pochi giorni, ma sono bastati per farci innamorare. Camere pulitissime e confortevoli , colazione di qualità e quantità. Zona tranquilla, ideale per il relax ma poca distanza dal molte località da visitare.Possibilità di escursioni a cavallo, che però noi non abbiamo effettuato. unico neo:per soggiorni in estate ci vorrebbe la piscina!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
AGRILECRETE, Proprietario alle Azienda Agraria Le Crete Agriturismo, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2012
Caro Alessandro, siamo felici che tu ti sia trovato bene qui da noi e ti ringraziamo per la tua recensione. Desideriamo offrirti un chiarimento circa la piscina: come tu sai, la nostra attività principale è quella di allevare e addestrare cavalli, e lo svolgimento delle attività equestri trova il suo periodo migliore tra l'autunno e la fine della primavera. In estate, circondati dai boschi come siamo, non sarebbe piacevole sia per il cavaliere che per il cavallo esercitare attività a causa della forte presenza di insetti come mosche, tafani, ecc. Inoltre, il caldo affaticherebbe troppo i cavalli che, come sai, noi trattiamo con una cura assoluta. Quindi, in sintesi, in estate il nostro impegno nell'ospitalità rallenta; il che, sommato alla preservazione dell'autenticità del territorio, non ci ha fin'ora indirizzato verso l'istituzione della piscina. Chissà che in un prossimo futuro... Ti aspettiamo per una prossima vacanza! Cordialmente Ivana

Da solo
Affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Trequanda
La vela
Podere San Quirico
Podere San Quirico
N. 1 di 26 a Castelnuovo Berardenga
Punteggio 5.0 su 5 133 recensioni

Conosci Azienda Agraria Le Crete Agriturismo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Azienda Agraria Le Crete Agriturismo

Struttura: Azienda Agraria Le Crete Agriturismo
Indirizzo: Podere Sole 9, 53020 Trequanda, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Trequanda
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Suite
Classificato al n.4 di 9 altri alloggi in Trequanda
Antico casale toscano, signorilmente arredato e provvisto dei comfort di una struttura di lusso. L’ospitalità è offerta ai massimi livelli di qualità, corredata da un tocco familiare e accogliente. L’agriturismo è situato in un contesto incontaminato tra le famose colline delle Crete Senesi, immerso nel silenzio e nella natura. Percorrendo in auto distanze contenute, è possibile raggiungere facilmente città storiche come Siena, Arezzo e Perugia. Nelle vicinanze sono visibili altri luoghi artisticamente interessanti come Montepulciano e Pienza, siti archeologici etruschi e costruzioni medioevali. Per gli amanti della natura i boschi offrono opportunità per praticare trekking a piedi o in bici. Gli appassionati potranno godere di passeggiate con cavalli allevati in azienda, che ha come altra attività anche una produzione vinicola d’eccellenza. A pochi chilometri, infine, si trovano note località termali come Rapolano Terme, Chianciano e Bagno Vignoni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Azienda Agraria Le Crete Agriturismo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Azienda Agraria Le Crete Agriturismo Trequanda, Provincia Di Siena