“Buona cucina e servizio cordiale!”
Recensione di Ciccia & Vino

Ciccia & Vino
Al n.1 in classifica su 123 Ristoranti a Scandicci
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato un menù per due persone che comprende antipasto, secondo e vino. Antipasto veramente buono e ricco, come secondo una tagliata con patate al forno. Il vino piacevole, di buona qualità. Unica nota un po negativa a mio gusto è stata proprio la carne, non eccezionale, poco gustosa e un po dura ma comunque buona. Qualità prezzo buona e ol servizio ottimo, cordialissimi! Vale la pena tornare e di sicuro lo faremo.

Recensito 31 maggio 2018

Ci ha incuriosito il nome del ristorante e siccome siamo amanti della bistecca abbiamo deciso di andarci una sera a cena. Il locale è carino pulito e accogliente con tavoli ben disposti il personale gentilissimo e preparato…. ma quello che conta di più è la bistecca….buonissima tenerissima e saporita non voglio far nomi ma molto migliore di tanti ristoranti che sono famosi proprio per la bistecca. Anche gli antipasti sono eccezionali pero io penso, che il piatto forte di questo ristorante sia la BISTECCA. Unico appunto la mancanza di cuscini sulle sedie…..quando sono uscito mi faceva un pò male il se…. comunque merita una buonissima recensione.

Data della visita: maggio 2018
staffcicciavino, Responsabile relazioni pubbliche alle Ciccia & Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2018

Ciao Valerio,

è un piacere leggere le tue parole.
Andiamo molto fieri della qualità della nostra carne; ricevere queste conferme ci dà nuovo vigore!
A presto (p.s. cercheremo di rimediare ai cuscini)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante alle porte di Firenze, per caso. Ambiente giovane, semplice e di grande cortesia. Carne ben preparata, con imipattamento ed accompagnamenti non usuali. Costo nella media

Ciao Giano,

"Niente è per caso" cantano i Negrita; quindi se sei finito da noi è perchè avevi bisogno di magiare un po' di ciccia bona!
E noi siam ben lieti di aver risposto presente.

Torna presto, un saluto

Recensito 24 maggio 2018

Carne davvero buona servita in proposte culinarie da due persone in cui davvero c'è tutto una sorta di piatto unico di delizie e sorprese italiane.
davvero buono e ragionevole nel prezzo.
un locale interessante e da provare.
cortese e bravo il titolare.
curato l'ambiente

Data della visita: aprile 2018

Ciao Cispa,

grazie per le belle parole.
Ti aspettiamo presto, un abbraccio

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale da pochi tavoli, intimo e ben arredato

Specializzato in carne alla piastra, non ha brace. Molto buono il filetto, ben cotto e abbondante

Prezzi medi

Data della visita: maggio 2018
staffcicciavino, Responsabile relazioni pubbliche alle Ciccia & Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2018

Caro Ugo,

la nostra cucina si basa su piastra ad induzione, che garantisce una cottura perfetta e non altera il sapore delle pietanze con i fumi della brace.
Siamo molto contenti che ti sia piaciuto tutto e tu ti sia trovato a tuo agio.
Ci vediamo alla prossima ;)

Gli utenti che hanno visto Ciccia & Vino hanno visto anche

San Martino alla Palma, Scandicci

Scandicci, Provincia di Firenze

Conosci Ciccia & Vino? Condividi la tua esperienza!