“Pranzo perfetto”
Recensione di Yoi Yoi

Yoi Yoi
Prenota con
Yoi Yoi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 117 Ristoranti a Scandicci
Cucina: Giapponese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo per mangiare velocemente e spendere il giusto e devo dire che il posto mi ha colpito!! Ben curato, personale cortese e menù all you can eat a pranzo con bella scelta a prezzo onestissimo!! La qualità è molto buona, i piatti sono curati e le porzioni giuste!!
Consiglio di provarlo, è un buon ristorante giapponese con formula all you can eat.

Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il peggior ristorante giapponese mai provato! Location sembra carina sul davanti ma non provate la sala dove c è il bagno poiché a giudicare dall’odore ci fumano pure dentro! Cibo scadente!!! 19 euro buttati via!!!

Recensito 22 gennaio 2018

Ottimo all you can eat -rapporto qualità prezzo molto buona. A pranzo si spende la metà che a cena € 9,90.

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Staff gentile, con 19€ mangi random!!!!
Molto buono e nella media, non siamo al top ma ristorante giusto

Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A me piace molto. Io lavoro lì accanto ed a pranzo ci vado spesso. Sicuramente era molto meglio la vecchia gestione ma non disprezzo nemmeno l’attuale. In assoluto da pendere i dragon roll

Gli utenti che hanno visto Yoi Yoi hanno visto anche

Scandicci, Provincia di Firenze
Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze

Scandicci, Provincia di Firenze

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Yoi Yoi? Condividi la tua esperienza!