“Buon pranzo in un bellissimo luogo”
Recensione di Poggio Il Masseto

Poggio Il Masseto
Al n.33 in classifica su 116 Ristoranti a Scandicci
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di famiglia in questo suggestivo ristorante situato sulle colline fiorentine. Il luogo è veramente bello e si può godere di un panorama splendido, la qualità del cibo, è stata sopra la media, ho apprezzato molto la pasta dei primi, anche se i condimenti che avrebbero dovuto far dare il salto di qualità non erano eccellenti, ma comunque buoni (tartufo e cinghiale), grigliata mista equilibrata, salsiccia ottima è tagliata scarsa, mentre pollo e rosticciana nella media.
Servizio eccellente invece, i camerieri si sono dimostrati molto attenti alle richieste e pazienti con i bambini al tavolo, bravissimi.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

qualsiasi cosa prendete da mangiare vi leccherete i baffi. Il personale sempre attento al cliente si spende il giusto ma lascia senza fiato il paesaggio dove si può ammirare Firenze dall'alto......troppo romantico

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ne avevo sentito parlare bene per la location ed infatti bello il posto ma il cibo non alla altezza e anche costoso .credo che non ci tornerò più

Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La location è stupenda, peccato per il cibo. Qualità delle materie prime molto scarsa per il prezzo al quale viene venduta, peccato! Anche la pizza non è per niente raccomandabile. Ripeto: peccato!

Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale in posizione fantastica con vista spettacolare. Buon cibo, ottima tagliata e pizza di qualità. Consiglio birra artigianale Viola sia chiara che rossa. Personale attento e qualificato. Prezzi onesti.

Gli utenti che hanno visto Poggio Il Masseto hanno visto anche

San Martino alla Palma, Scandicci
Scandicci, Provincia di Firenze

Conosci Poggio Il Masseto? Condividi la tua esperienza!