“Pranzo di Natale....che delusione!”
Recensione di Poggio Il Masseto

Poggio Il Masseto
Al n.31 in classifica su 117 Ristoranti a Scandicci
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto piuttosto rinomato.....ma perché? Cibo davvero pessimo, arrosto probabilmente preparato con fin troppo anticipo,le lasagne più sottili che abbia mai visto e prive di sapore... Insomma deludente.

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il cibo, speciali i coccoli e deliziose le tagliate. Ambiente caldo ed elegante. Servizio veloce e cordiale. Il rapporto qualitá prezzo è il migliore da scandicci.
Vista da lasciare senza parole. Locale da primo appuntamento con la donzella

Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mi spiace molto aver gettato al vento oltre che 300 euro e anche la salute , visti gli effetti.
Un pranzo di Natale così scarso con una qualità pessima degli alimenti non mi è mai capitato.
Non credo di metterci mai più piede.

Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui con un gruppo di amici antipasto non male con gli affettati e i coccoli(magari nel complessivo un po cari).poi abbiamo mangiato la pizza e oltre alla mia ho assaggiato quella di un amico e quella di mia moglie ma il risultato è stato sempre il solito pizza pessima.
Tornerò probabilmente per provare la bistecca.

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale suggestivo con vista su Firenze ma la pizza e gli antipasti non sono niente di speciale. Troppo caro.

Gli utenti che hanno visto Poggio Il Masseto hanno visto anche

San Martino alla Palma, Scandicci

Scandicci, Provincia di Firenze

Conosci Poggio Il Masseto? Condividi la tua esperienza!