“Pranzo di Natale....che delusione!”

Ristorante Pizzeria Poggio Il Masseto
Al n.30 in classifica su 123 Ristoranti a Scandicci
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ubicato nel verde tra le colline di Scandicci, a 5 minuti da Firenze, il ristorante pizzeria e bar Poggio Il Masseto vi offre una vista mozzafiato che permette di riscoprire e conoscere tutte le bellezze che la natura ci propone, dal tramonto alla vista del Duomo. Locale a conduzione familiare completamente ristrutturata, è adatta per cerimonie, comunioni, battesimi e compleanni, con ampio spazio all'aperto e parcheggio privato. Dispone di due grandi sale complete di televisori con visione dei canali Sky ed un confortevole angolo bar perfetto per aperitivi. Ottima cucina con prodotti tipici toscani, dal tortello Maremmano alla bistecca alla fiorentina con braciere a vista ed una deliziosa pizza cotta a legna, il tutto accompagnato da un'ampia scelta dei miglior vini.
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto piuttosto rinomato.....ma perché? Cibo davvero pessimo, arrosto probabilmente preparato con fin troppo anticipo,le lasagne più sottili che abbia mai visto e prive di sapore... Insomma deludente.

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il cibo, speciali i coccoli e deliziose le tagliate. Ambiente caldo ed elegante. Servizio veloce e cordiale. Il rapporto qualitá prezzo è il migliore da scandicci.
Vista da lasciare senza parole. Locale da primo appuntamento con la donzella

Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mi spiace molto aver gettato al vento oltre che 300 euro e anche la salute , visti gli effetti.
Un pranzo di Natale così scarso con una qualità pessima degli alimenti non mi è mai capitato.
Non credo di metterci mai più piede.

Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui con un gruppo di amici antipasto non male con gli affettati e i coccoli(magari nel complessivo un po cari).poi abbiamo mangiato la pizza e oltre alla mia ho assaggiato quella di un amico e quella di mia moglie ma il risultato è stato sempre il solito pizza pessima.
Tornerò probabilmente per provare la bistecca.

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale suggestivo con vista su Firenze ma la pizza e gli antipasti non sono niente di speciale. Troppo caro.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Poggio Il Masseto hanno visto anche

San Martino alla Palma, Scandicci

Scandicci, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Pizzeria Poggio Il Masseto? Condividi la tua esperienza!