“Meglio che a casa”

L'Hosteria di Mosciano
Classificato al n.8 di 14 B&B in Scandicci
“Meglio che a casa”
Recensito il 2 maggio 2012

Per lavoro ho bisogno spesso di poter contare su ristoranti molto buoni. Qui siamo a livelli altissimi pur non cadendo negli eccessi di certi posti. Il palato è a posto e la cura dell'ospite e' massima, apprezzatissima la schiacciata fatta in casa e la scelta dei piatti. Poi ho avuto un collega da fargli ospitare e le camere sono bellissime, lo stile toscano, l'amichevole accoglienza e la qualità della ristrutturazione fanno il resto. I prezzi sono ragionevoli, considerati la qualità offerta e il contesto pazzesco.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Da solo
Firenze, Italia
Recensito il 8 marzo 2012

Conosco l'Hosteria come ristorante, in quanto abitando a Scandicci non ho mai usufruito delle camere. Il locale è eccellentemente restaurato, i tavoli sono discretamente distanti fra loro, la sala interna ha un bel caminetto e la cucina "a vista";nel periodo estivo si mangia in terrazza con vista su Firenze. La cucina è toscana ma presentata in modo raffinato, da segnalare i coccoli con lo stracchino,gli spaghetti alla boccalona e la tempura dell'aia, buona carta dei vini e servizio attento e curato. Il proprietario e chef Roberto ti consiglia e ti mette a tuo agio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Roma
Recensito il 21 agosto 2011

RAGAZZI QUESTA POSTO E' FANTASTICO (A DIR POCO).
Purtroppo posso recensire solamente la locazione e la cucina perché non sapevo che qui si poteva anche soggiornare.
Il massimo del voti su tutto. location: in cima a scandicci e con una terrazza fantastica che domina tutta Firenze. Antica posta dell'800 completamente ristrutturata con estrema cura e molto gusto.
Cibo: se volete mangiare "toscano" è qui che dovete venire. Cibo di qualità superiore, trattato e cucinato con estrema cura e mantenendo la tradizione di questa splendida regione.
Servizio: 10 e lode. seguiti, consigliati e coccolati.

Fatto sta che stasera ci torneremo per la seconda volta in tre giorni di visita in Toscana.

Le foto che ho inserito sono a locale praticamente vuoto visto che siamo rimasti a chiacchierare con il proprietario fino a notte fonda, coccolati dalla vista di Firenze.

Firenze
Recensito il 13 agosto 2011

Ottima cucina toscana con piatti della casa interessanti.
Ragù, schiacciata e cantuccini fatti in casa . Ottimo il servizio e locale rustico molto bello e ristrutturato in modo piacevole.
Vista piacevole dalla terrazza nel verde.
Da non perdere le pappardelle al ragù e la tempura dell'aia.
Ottimo il gallo nero della casa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Scandicci
Lebbiano Residence
Villa Guarnaschelli
Villa Guarnaschelli
N. 3 di 14 a Scandicci
Nessuna foto disponibile

Conosci L'Hosteria di Mosciano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Hosteria di Mosciano

Struttura: L'Hosteria di Mosciano
Indirizzo: Via di Mosciano 76, 50018, Scandicci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Scandicci
Classificato al n.8 di 14 B&B in Scandicci
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Hosteria di Mosciano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'Hosteria Di Mosciano Scandicci, Provincia Di Firenze