“Fiorentina eccezionale ”

Al n.7 in classifica su 122 Ristoranti a Scandicci
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Capitate casualmente in questo ristorante a pranzo che si erge in una bellissima location con vista mozzafiato. Ristorante pienissimo e quindi molto caotico ma in ogni caso ci può stare anche perché il personale è stato gentilissimo ed anche veloce. Abbiamo assaggiato crostini misti (nella media)con salumi e formaggi, cappelle di porcino , tortelli di patate con ragù di chianina e una splendida Fiorentina di un kg( probabilmente la più buona che abbia mai mangiato veramente tenerissima e saporita ). Non si merita le 5 stelle perché manca a menù un antipasto misto concepito come piatto unico e anche perché il prezzo è forse medio alto rispetto alla location. In ogni caso consigliatissimo !!

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Volevo scrivere una recensione negativa su un altro ristorante simile nei pressi di Firenze ma ho deciso di elogiare chi il proprio lavoro lo sa fare e molto bene. Ogni volta che abbiamo festeggiato una ricorrenza da Fiore insieme agli amici il loro staff è stato sempre all’altezza sia nel servizio che nella qualità delle pietanze. Sia i camerieri che il proprietario hanno quel qualcosa in più nei modi di fare che ti fa sentire coccolato, anche quando ci sono richieste al limite del possibile loro sono sempre sorridenti, come se non gli pesasse. Molto organizzati per le grandi tavolate. Ve lo consiglio di cuore.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati tre sere consecutive. La quarta è sfuggita perché erano chiusi.
Ottimo rapporto gentilezza (dei titolari e del personale)-qualità-prezzo.
Occasione da non perdere

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

5 stelle son troppo poche per giudicare questo posto, che eccelle dalla location, alla qualità del cibo, sia come materia prima, sia come ricette e finendo al servizio, ottimi camerieri, molto gentili, professionali e bravi nel loro mestiere... Una delle migliori cene della mia vita. E per quanto riguarda il conto.... La dove c'è la qualità si spende volentieri... Anche perché trovo inutile lamentarsi quando si va a cena fuori della spesa... Se si vuol spendere poco si sta a casa propria. Complimenti a tutto lo staff.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante è una piacevole conferma. La qualità dei prodotti è davvero ottima sono preparati in maniera pressoché perfetta e personale in sala è veramente disponibile e simpatico.
Il menù di carne veramente molto ampio e la scelta dei vini veramente varia.
Il conto però alla fine non è dei più economici, sebbene le dosi nei piatti non siano certo misurate, anzi per la media dei ristoranti da me frequentati qui si abbonda decisamente , cosa che non succede più praticamente nessun altra parte.
Non vedo l'ora di tornarci in estate nel giardino estivo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Fiore hanno visto anche

San Martino alla Palma, Scandicci

Scandicci, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Fiore? Condividi la tua esperienza!