“Fine settimana all'insegna dell'arte”
Recensione di Hotel Marzia

Hotel Marzia
Classificato al n.1 di 5 hotel a Scandicci
Recensito 4 luglio 2012

buon rapporto rapporto qualità/prezzo, personale accogliente e stanze pulite, ottima posizione per raggiungere Firenze con i mezzi pubblici, possibilità di mangiare un'ottima pizza (non napoletana) nella trattoria a due passi dall'Hotel.
Unica pecca...avere solo un fine settimana a disposizione x la vacanza.

Sonia & Michele

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
ccapres, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2012

La ringrazio per qui condividere la Sua esperienza al "Marzia".
Sono contento che si sia trovato bene da noi e che abbia gradito la nostra posizione.
Per la pecca..... ,speriamo che la prossima volta possiate godere di una vacanza più lunga.
Cari saluti.
Claudio Capresi

Recensito 4 luglio 2012

Navigavo su internet per cercare un alberghetto per un paio di giorni a Firenze, e mi sono imbattuta così sulla pagina dell'hotel, dopo aver visto un po di informazioni, foto e giudizi decido di prenotare; e devo dire che abbiamo fatto proprio bene!
L'albergo è vicinissimo all'uscita dell'autostrada(super facile da trovare), e grazie alla tramvia in 20 minuti sei a Firenze, super comodo.Tra l'altro la fermata è comodissima, ci puoi andare in auto in 2 minuti e c'è un parcheggio gratuito enorme!
Il personale è davvero molto gentile e disponibile; le camere sono molto grandi e il letto è favoloso; per non parlare della colazione, davvero molto buona!!
Sicuramente se dovessi tornare a Firenze prenoterò ancora qui, mi sono trovata stupendamente!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gent.ma Francesca C,
grazie per aver scritto la Sua recensione. Sono contento che abbia apprezzato la nostra location,
e i nostri servizi, e che abbia lasciato il "Marzia" con la voglia di tornare.
Arrivederci a presto!!!

Recensito 14 giugno 2012

prenotato a caso dopo aver letto solo un paio di recensioni, perchè vicino a casa di parenti che siamo andati a trovare, si è rivelato un'ottima scelta... comodissimo per la posizione, vicino all'uscita autostradale firenze-scandicci, a cinque minuti di automobile dalla fermata della tramvia per firenze nenni-torregalli dove c'è un ampio parcheggio dove lasciare l'auto l'intera giornata gratis.
l'hotel è pulitissimo, confortevole, biancheria impeccabile, aria condizionata e canali premium gratis... parcheggio custodito e collegamento wirless... e soprattutto buonissima colazione da poter consumare anche all'aperto su una piacevole terrazza a livello con tavolini e ombrelloni !!!!
uniche note negative: 1) la nostra camera dava sul parcheggio e sin dalle prime ore del mattino si sentiva rumore di automobili; 2) il collegamento wirless in camera non funzionava per segnale scarso, era necessario scendere nella hall o nel giardino e comunque a piano terra per riuscire a navigare.
da consigliare anche la trattoria su via pisana di fronte all'albergo, frequentata anche da persone del luogo.
buona vacanza a tutti

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
ccapres, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2012

Gent.mo Angy84043, mille grazie per aver così dettagliatamente commentato la Sua esperienza all'Hotel Marzia, e sono felice che abbia apprezzato i nostri servizi.
Ma più di tutto desiderio ringraziarLa per le costruttive critiche che ci ha riservato: in seguito alla Sua segnalazione ho fatto fare un controllo tecnico alla nostra rete Wi-fi, e effettivamente è stato riscontrato un guasto, già ripristinato, a un access point, che ne pregiudicava il funzionamento ottimale in tutte le zone.
Le auguro anche a Lei una buona vacanza e spero poterLa nuovamente presto accogliere al "Marzia"
Cari Saluti
Claudio Capresi

Recensito 13 giugno 2012

L'albergo è un ottimo tre stelle! confortevole in tutto e pulito. Colazione abbondante e variegata. Arredamento curato e di buon livello (vasi e lanterne del marchio SIA!). Personale gentilissimo e disponibile. Nelle camere, oltre ai bagni dotati di tutto ciò che è necessario, un aspetto da non sottovalutare è il letto! in particolare il materasso: finalmente un materasso perfetto, rigido senza avvallamenti creati nel tempo dalla clientela e questo vuol dire che il personale è attento e provvede a sostituire i materassi usurati. Per me che viaggio spesso è un aspetto molto importante spesso ignorato da tanti hotel pluri stellati. Dormire bene è fondamentale se il giorno dopo vuoi essere in forma per visitare Firenze o per gli impegni di lavoro!!!Mi dispiace molto di non aver potuto godere del parco visto il mio breve soggiorno. Questo albergo sarà comunque un mio punto di riferimento in Toscana!.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
ccapres, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2012

Gent.mo agaleo2007,
grazie di cuore per i gentili apprezzamenti, e complimenti per la Sua competenza tecnica dimostrata da come commenta i particolari d'arredamento.
Ci soddisfa particolarmente che venga apprezzata la "qualità" dei nostri letti. Anche noi, la riteniamo fra i requisiti essenziali di un buon albergo.
La saluto anche a nome dello staff, orgogliosi di essere il Suo albergo di riferimento in Toscana.
A presto...

Recensito 12 giugno 2012

L' hotel è facilmente raggiungibile, in posizione tranquilla e riservata, ampio posteggio interno.
Camere comode e pulite. Servizio colazione ben assortito e di buona qualità.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
ccapres, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2012

Gent.mo maurebio, desidero ringraziarLa per la Sua recensione.
Peccato per tutta quella pioggia durante il concerto di Bruce Springsteen.
Saluti, e alla prossima...

Recensito 22 maggio 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel una sola notte per il nostro 21° anniversario di matrimonio per un fantastico fine settimana nella stupenda toscana viaggiando con il nostro maxi scooter: FANTASTICO TUTTO! Ogni nostra aspettativa è stata più che soddisfatta: abbiamo infatti trovato un ottimo trattamento, la camera nuova, ben pulita e in posizione interna rispetto alla strada e pertanto molto silenziosa; una colazione abbondante con ogni varietà di dolci,ecc.Ottima anche la trattoria proprio di fronte all'hotel.
LO CONSIGLIAMO A TUTTI.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
ccapres, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2012

Gentili Clienti, mi onora che abbiate trovato FANTASTICO TUTTO, e che ogni Vostra aspettativa sia stata soddisfatta. Vi ringrazio per le belle parole, e per consigliare L'Hotel Marzia.
Spero di riverVi per il prossimo Vostro anniversario!!!! Saluti e felicità.

Recensito 15 maggio 2012

Due notti da passare nelle vicinanze di Firenze causa lavoro.
Onde evitare conti eccessivi in centro città opto per questa soluzione periferica: buona scelta.
Personale cortese: sono costretto ad arrivare presso la struttuta in nottata e, senza problemi, mi viene data la camera.
Ampio parcheggio, sonno discreto (purtroppo la mia camera affacciava proprio su via Pisana che risultava, alle prime ore del mattino, piuttosto trafficata e rumorosa) e camera adeguata per dimensioni e comfort (peccato, però, il piccolo frigorifero che col suo ronzio risultava piuttosto fastidioso... Inoltre era chiuso a chiave, quindi, oltretutto, inservibile!)
Infine buona colazione.
Sicuramente lo consiglio sia a chi viaggia per lavoro sia a chi desidera andare a visitare Firenze purchè automunito!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
ccapres, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2012

Gent.le Cliente,
La ringrazio per il tempo dedicato a scrivere questa recensione, e ancora grazie per consigliare l'Hotel Marzia, nonostante Lei abbia riscontrato il rumore del traffico della Via Pisana, e il "ronzio" del minifrigo, che è del tipo con tecnologia ad assorbimento, e teoricamente non dovrebbe rilasciare alcun rumore; sono dispiaciuto e la prossima volta, eviterò di assegnarLe la stessa camera.
Per quanto riguarda invece la "presunta chiusura" del minifrigo, La devo contraddire,
i minifrigo sono apribilissimi e a disposizione degli ospiti. E' probabile, avendo il minifrigo l'anta di apertura simmetrica, che Lei abbia tentato di aprirlo dalla parte contraria, e che abbia avuto la sensazione che fosse chiuso.
Un saluto,
e rimaniamo a disposizione la prossima volta che deciderà di soggiornare a Firenze.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Scandicci
A 5 km
A 4,8 km
Cosmopolitan Concept Hotel
Cosmopolitan Concept Hotel
N. 122 di 410 a Firenze

Conosci Hotel Marzia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marzia

Indirizzo: Via Duccio Tessari, 2 | Angolo Via Pisana, 246, 50018, Scandicci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Scandicci
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Scandicci
Fascia prezzo: 58 € - 94 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marzia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marzia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marzia Scandicci, Provincia Di Firenze
Marzia Hotel Scandicci