“DA RIVEDERE”

Prenota un tavolo
Oggi
20:00
Al n.10 in classifica su 77 Ristoranti a San Giuliano Terme
Descrizione: Negozio/locale dove poter mangiare e comprare i migliori prodotti dell'agricoltura locale. Il primo FARM TO TABLE di Pisa!
Recensito 5 settimane fa

A cena con mia moglie mi trovo in un ambiente a me (parere prettamente personale) non gradito e un gentilissimo cameriere mi spiega il menù particolare a mio parere molto scarso e privo di assortimento. Vino solo confezionato non a km 0 e contenente solfiti. Pappa al pomodoro abbastanza insipida con tris di abbinamento (acciughe marinate salmone e cubettini di mozzarella) salatissimi che non si abbinano .
Hamburgher di chianina farcito , buona la carne ma panino difficilmente masticabile molto duro e poco digeribile
Dolce non fresco. Beh qualche cosa da rivedere

Data della visita: giugno 2019

Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Consigliatissimo per quelli che apprezzano le cose semplici e cibo sano!
Perfetto per la pausa pranzo, tanta scelta e prodotti di stagione.
È possibile anche acquistare frutta verdura e altre cose.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ambiente rustico e piacevole, caldo, accogliente e rilassante. Aperto a pranzo e a cena con prodotti locali e di loro produzione. Buona scelta, ottimo il panino chianina mio preferito. Birre di piccola produzione e dolci di produzione casalinga. In vendita frutta e verdura di propria produzione o provenienti da produttori scelti. Menù per bambini e possibilità di organizzare festicciole e compleanni.

Recensito 13 aprile 2019

veloce, in strada, perfetto per un incontro e vicino a tutti i servizi, fermata del bus e vicino alla città

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto accogliente e gradevole, personale gentile, buon cibo.
Provata anche la sera dedicata all' animazione per i bimbi...lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Casa Ti Coltivo hanno visto anche

San Giuliano Terme, Provincia di Pisa
Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Casa Ti Coltivo? Condividi la tua esperienza!