“Salutare”
Recensione di Casa Ti Coltivo

Casa Ti Coltivo
Prenota con
Casa Ti Coltivo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 74 Ristoranti a San Giuliano Terme
Descrizione: Negozio/locale dove poter mangiare e comprare i migliori prodotti dell'agricoltura locale. Il primo FARM TO TABLE di Pisa!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti semplici con verdure di stagione, cucinati senza aggiunte di altri sapori che nascondono la bontà delle materie prime. Servizio cortese e discreto. Continuate così!

Alessandro D, Proprietario alle Casa Ti Coltivo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Grazie mille Carloelia! ;)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Troppo carino questo posto, particolare che mette allegria appena entri..ho scelto un piatto dal menù, secondo me sono tutti belli e buoni e ho scelto un tavolo al sole..tutto bene è un piacere stare in questo posto...ci torno con tutta la famiglia!!!

Alessandro D, Proprietario alle Casa Ti Coltivo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Grazie mille per la tua recensione Germana, ti aspettiamo con tutta la famiglia allora! ;)

Recensito 29 maggio 2018

Serata con amici, quattro chiacchiere e poi? Andiamo a mangiare un boccone... Entriamo, premetto che erano già le 21.30 passate ma non ci fanno nessun problema.
Ci fanno accomodare fuori, ambiente molto tranquillo (la cosa già mi piace :) ) nonostante che nel locale ci siano abbastanza persone...
Ordino un "Sushi Agricolo" (il piatto che nella foto si vede sulla sinistra) ed il Rotobà (sulla destra) entrambi molto buoni.
Il primo servito su di una lastra di ardesia è un trittico costituito da: una lasagnetta di chips di patata e pappa al pomodoro, misticanza con carote e pomodorini, rotolini di ceci con curcuma ed altre spezie avvolti nell'alga utilizzata per l'hosomaki.
La wrap era molto gustosa... tofu, pomodori secchi insalata, carote e noci al suo interno con sopra del cavolo rosso tagliato fresco.
La birra, un'ottima doppio malto, servita nel barattolo che tutti quelli come me cresciuti in posti di campagna riconoscono come la bottiglia delle conserve e marmellate fatte in casa.
Per finire il dolce, torta di farina di farro con crema alle nocciole e cacao, slurp!
Ci devo tornare, il "Mezzadro" (hamburger vegano + insalatina mista) mi ha incuriosito...
Spesa nella norma :)

Grazie mille e grande descrizione tecnica Riccardo! Da sabato 2 giugno lanciamo il nuovo menù e il nuovo Mezzadro sarà letteralmente favoloso! Ti aspettiamo ! ;)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato sabato a pranzo con la mia ragazza. Dopo averne sentito parlare un bel pò, abbiamo deciso di provarlo. Sabato, ore 13, locale praticamente pieno.
Il locale è simpatico; vialetto d'entrata simpatica, si entra in zona bar con adiacente il lato ingrosso, più avanti posti interni e procedendo cortile con posti a sedere. Il tutto in stile molto azienda agricola, che richiama appunto come nasce questa agristeria.
Essendo per noi la prima volta, il personale ci ha spiegato come funziona il loro servizio (a pranzo non c'è servizio al tavolo) e si sono dimostrati disponibili e vivaci.
Abbiamo preso 2 vaschette di salumi e formaggio, comprendente prosciutto crudo, salame e 2 tipi di pecorino, zuppierina di pappa e di insalatina, ciotolina di olive e a completare tre tipologie di crostini. Buona. In completamento abbiamo preso anche una cassetta delle tartine. Il tutto ci è piaciuto e ampiamente abbondante per un pasto.
Conto tranquillamente adeguato per un pasto e considerando pure la tipologia di prodotti mangiati; tutto quello che si chiedere per un pranzo sereno e sano, che non fa mai male.
Disponibilità di centrifugati graditissimi e rinfrescanti d'estate; non ci sono le bibite dei grandi marchi, ma la Cola artigianale presa è buona e meno zuccherata rispetto a quella famosa.

Torneremo per provare sia le altre tipologie di piatti, sia i dolci che in vetrina avevano un bell'aspetto (purtroppo li ho visti troppo tardi); ho letto anche che il 2 cambieranno il menù, quindì quale miglior occasione.

Complimenti per l'iniziativa, tutto buono!

Grazie mille Leonardo! Dal 2 giugno avremo un nuovo super menù ancora più agricolo. Ti aspettiamo! ;)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grande idea, cibo ottimo, servizio informalissimo ma perfetto.!
Insomma..bravi e ganzi da morì.!!

Alessandro D, Proprietario alle Casa Ti Coltivo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Grazie mille Lupared! ;) Il 2 giugno lanciamo il nuovo menù...sarà favoloso! Vienici a trovare per provarlo! ;)

Gli utenti che hanno visto Casa Ti Coltivo hanno visto anche

San Giuliano Terme, Provincia di Pisa

Conosci Casa Ti Coltivo? Condividi la tua esperienza!