“vero relax”

Classificato al n.1 di 6 hotel a San Giuliano Terme
ameglia
“vero relax”
Recensito il 18 febbraio 2011

Sono appena rientrata dopo una settimana a Bagni di Pisa. Veramente consigliabile sotto tutti gli aspetti quando si necessita di staccare la spina e recuperare energie fisiche e mentali. Relax assoluto, silenzio, quiete. Moltissimi i trattamenti disponibili termali e non. Personale sia alla spa che in hotel di prim'ordine, tutti molto efficienti e professionali. Servizi eccellenti. Noi avevamo una camera molto bella ed insolita con soggiorno e bagno al piano inefriore e camera al piano superiore con soffitto affrescato e tutti i confort. Molto romantica. La qualità del cibo è eccellente. Il direttore di sala Mirko è stato molto gentile, efficientissimo e soprattutto disponibile ad esaudire qualunque richiesta anche extra. Pensate che nel giorno del mio compleanno mi ha perfino fatto trovare un cuore di petali di rosa sul tavolo!
E' un luogo perfetto per andare in coppia ma anche da soli. Ottimo per rimettersi in forma con l'aiuto del medico dietologo e alimentarista. La dietologa Laura è una persona veramente piacevole oltrechè estremamente preparata. In una settimana si può perdere qualche chilo con una certa facilità ed imparare a mangiare in modo sano.
Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Londra, Regno Unito
Recensito il 4 febbraio 2011

Bellissima esperienza alla notte alle terme. Sono stato con la mia ragazza, è stato organizzato tutto molto bene. L'unica nota negativa è il buffet. Per me uno che va alle terme si aspetterebbe qualcosa di più leggero. Era tutto cibo fritto: quegli anelli di cipolla li ho digeriti la mattina seguente. Ma per il resto ottima esperienza e consigliabilissima. Relax totale in un posto magnifico

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 25 gennaio 2011

Un posto meraviglioso ... nel quale si percepisce sin da subito l'imponenza storica del luogo abbinata all'estrema sempliicità e alla equilibrata e gradevolissima accoglienza. Consiglio a tutti di vivere una straordinaria mezz'ora nella grotta dei Granduchi ... non vi pentirete! Uno special thanks al metre Luca , che saluto con simpatia e che ci ha accompagnato nelle cene con divertimento e competenza , ottimo il vino suggerito. Complimenti a tutte le giovani dello staff . Bellissima la presenza di clientela giovane ...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Livorno, Italia
Recensito il 18 gennaio 2011

Viaggio molto per lavoro e quindi mi capita spesso di soggiornare in varie strutture alberghiere della Toscana. A Bagni di Pisa era la prima volta per me e anche per i miei soci stranieri. Siamo stati davvero bene. Il personale è competente, paziente e cortese, il servizio superlativo, il ristorante davvero di pregio. Ci è piaciuta molto anche la zona. In questo clima di eccezionale relax ho avuto modo di concludere anche ottimi affari. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Miami Beach, Florida
Recensito il 15 gennaio 2011

Sono stato in questa struttura nel periodo di Capodanno e sono stato benissimo!! Sono stati giorni all'insegna del puro relax e non è mancato il divertimento. Il servizio ristorante è ottimo, con una cucina che vale tutto il prestigio e la rinomatezza di questo stabilimento termale, e dopo mangiato ci si può rilassare con una passeggiata tra gli ulivi per arrivare ad una struttura ad archi risalente alla costruzione settecentesca delle Terme...l'accoglienza dei clienti è molto calorosa e ci si sente subito a proprio agio, pronti fin da subito per passare un incantevole soggiorno! Le camere sono favolose e recano sul soffitto gli originali affreschi del '700..piacevole è anche la posizione, essendo a 10 minuti di macchina da Pisa e Lucca...insomma da provare assolutamente!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Lamporecchio, Italia
Recensito il 14 gennaio 2011

Con mio marito abbiamo viaggiato molto sia in Italia che all'estero, ma per la prima volta abbiamo trovato un hotel di questo livello. Il luogo è semplicemente meraviglioso. L'ambiente è elegante ma allo stesso tempo caldo. La SPA è da 10 e lode. Ci torneremo di sicuro e molto presto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Pisa
Recensito il 13 gennaio 2011

In Dicembre dello scorso anno insieme alla mia ragazza e ad alcuni amici abbiamo deciso di provare il pacchetto "Notte alle Terme" proposto da Bagni di Pisa, a San Giuliano Terme. Siamo stati da favola! La gentilezza del personale, la quantità e qualità del buffet e dei servizi offerti sono stati davvero all'altezza delle nostre migliori aspettative. La consiglio davvero a tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Grand Hotel Principe di Piemonte
Albergo Villa Marta
Albergo Villa Marta
N. 2 di 48 a Lucca

Conosci Bagni di Pisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bagni di Pisa

Struttura: Bagni di Pisa
Indirizzo: Largo Shelley 18, 56017, San Giuliano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > San Giuliano Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 hotel in San Giuliano Terme
Categoria hotel:5 stella/e — Bagni di Pisa 5*
L’antica residenza estiva del Granduca Francesco di Lorena, dimora del ’700 nel verde del Parco degli Ulivi, restaurata con amore e con paziente sapienza è oggi un elegante hotel a 5 stelle affiliato alla prestigiosa catena di "The Leading Small Hotels of the World". Un luogo incantato, su un colle che guarda il panorama dei tetti rossi e della torre pendente. Qui sgorga l’acqua di una calda sorgente naturale e fra gli olivi sorge un palazzo antico e nobile: la residenza termale costruita nel 1743 per Francesco Stefano di Lorena, Granduca di Toscana. Nei secoli lo hanno scelto per il loro benessere re, regine e grandi artisti. Oggi è un hotel e spa d’eccellenza che conserva con cura il suo fascino settecentesco, fra soffitti affrescati, arredamenti sontuosi, giardini fioriti e alberi di limone. Le sale delle piscine e dei trattamenti termali accolgono con il potere rigenerante dell’acqua, la suggestione dei marmi e delle architetture elegantissime. Bagni di Pisa è un rifugio di relax fra i tesori d’arte della Toscana, un centro dimagrimento dove scoprire una nuova armonia per il corpo e lo spirito con il metodo EQUILIBRIUM. È il luogo dove lasciar scivolare via lo stress, per riconnettersi al mondo e alla bellezza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bagni di Pisa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Contadino Otranto
Spa Pisa