“Un ottimo soggiorno”

Federicop
Terno d'Isola, Italia
“Un ottimo soggiorno”
Recensito il 6 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Abbiamo soggiornato da Giuliano dal 29-10 al 2-11. Il proprietario ci ha messo a disposizione un intero appartamento composto da: ampia camera matrimoniale, bagno e antibagno, soggiorno e cucina . arredato di tutto il necessario da lavatrice con pastiglie pronte all'uso, al phone, al dissuasori x le zanzare. Persone molto disponibili ma riservate. In posizione strategica x visitare Lucca, Pisa ma anche vicina al mare. SE dovessimo tornare in zona ci appoggeremo sicuramente ancora a Giuliano.

Data del soggiorno: novembre 2016