Filtri selezionati
Recensito il 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

La struttura è immersa nel verde e a un passo da Pisa. La pulizia nelle stanze e nei bagni è impeccabile; la colazione sfiziosa con brioches fresche e bevande sia calde (preparate al momento come caffè, cappuccino, té caldo, ecc.) che fredde. Le stanze sono confortevoli e silenziose. Il personale disponibile e sempre gentile nel fornire consigli su come organizzare il soggiorno (trasporti, strade più veloci da percorrere e ristoranti tipici).
Unica nota leggermente scomoda è il bagno esterno alla stanza. Infatti, sebbene al momento della prenotazione viene specificato che il bagno è ad uso privato ma esterno alla camera, ci siamo resi conto che talvolta può non essere comodissimo.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 marzo 2019

La dimora del bassotto,è una villa circondata da un bellissimo giardino.L ambiente è accogliente.Ben organizzato il proprietario.Stanze ampie e confortevoli.Otima la colazione.Per chi soggiorna c è la possibilità di ricevere un voucher sconto per le terme ed i trattamenti.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte belle e confortevoli
Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 15 luglio 2018

Tutto perfetto! Dall'accoglienza alla gentilezza e disponibilità dei proprietari. Ci hanno fornito tutte le indicazioni per le visite a Pisa e Lucca e dove mangiare. Pernottamento ok, la villa è fiancheggiata dalla ferrovia locale ma non abbiamo sentito nulla. La colazione è ottima. Grazie da Stefano e Oriana.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 1 giugno 2018

Partiamo dai lati negativi: la casa è a 10 mt dalla linea ferroviaria ( cfr foto), che anche se poco trafficata disturba parecchio al passaggio del treno e va detto ( iniziano a passare intorno alle 5 di mattina e la linea si trova esattamente dietro la casa ).
Davanti ad altri 10 mt dalle finestre passa la strada comunale. ( poco frequentata di notte).
Ci sono cani, non i bassotti che tengono in casa, che possono abbaiare tutta la notte rispondendosi e chiamandosi forse anche per il passaggio di selvatici. Di notte mi ha svegliato alle 4 e fino alle 6 proprio nella casa di fronte un cane ha continuato a latrare ad intervalli regolari ogni due secondi, un tormento, anche con le finestre chiuse lo sentivo.
Capisco che non è colpa dei proprietari della struttura ma deve essere detto, perché questo è accaduto.
Forse in inverno questo fatto non è un disturbo, in estate con le finestre aperte è un grosso disturbo.

Il parcheggio che deve essere gratuito come da scheda in realtà è uno stretto viale dove ci stanno solo 2 utilitarie, la terza camera o viene a piedi o parcheggia fuori in strada, anche questo deve essere chiaramente detto !
Inoltre il proprietario avrebbe dovuto raccomandare agli ospiti di mettere le macchine in una determinata maniera, allora forse tre utilitarie ci sarebbero state.
Comunque fuori dalla proprietà si trova facilmente posto per la macchina.

Per il resto le camere sono molto belle, noi siamo stati nella suite...le foto corrispondono al vero, bello e ben tenuto anche il giardino;
mi ha disturbato vedere una bottiglia di acqua sulla scrivania con un cordino sul collo della stessa a cui c'era attaccato un cartellino con scritto 2 euro ..... ma dico con 107 euro di suite mi dai il benvenuto così?
Capisco una bella bottiglia di Chianti,...... piuttosto non metterla a disposizione sta benedetta bottiglia d'acqua!
Tante volte penso la gente si perda davvero per poco....

Il posto va bene per un pernotto di una sola sera, per visitare Pisa che dista solo 10 minuti di macchina.
Ci si va a dormire ma non c'è molto altro da fare se non la visita alla città.

Colazione buona, buoni i croissant, presente l'apparecchio per abbrustolire i toast ma assente il pane e i toast, tant'è che una coppia di giovani ragazzi anglofoni si chiedevano dove fosse il pane, guardandomi; ho loro risposto che di sicuro non lo avevo finito io...Bevande come i succhi d'arance commerciali, forse per dovere sanitario ( ats ....).
Nessun tipo di affettato o di formaggio.

Per il resto confermo le altre recensioni solo parzialmente perché non ci si può fare abbagliare solo dalla grandezza e arredamento delle camere, più obiettività!

Consiglio sulle camere: scegliete la suite che ha il bagno annesso alla camera.
Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo ritornati . Ambiente fantastico in total look anni 70 originale. I proprietari molto simpatici e disponibili . Colazione ricchissima . Ci si sente a casa .
Complimenti .
Assolutamente tranquillo

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari