Recensito il 28 dicembre 2017

Ci siamo stati 2 notti a Novembre. Veramente accogliente, pulito e curato in ogni particolare. Camera principesca ed eccellente. Colazione ottima aggiunta alla disponibilità e la gentilezza del personale che ci ha accolto ti fanno sentire come a casa.
L'accoglienza del titolare è splendida.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bellussima grande villa degli anni 70 in parte adibita a b e b...un luogo davvero particolare,molto pulito e dall arredamento mixato con cura e originalita'.meraviglioso parquet in ulivo e un restauro conservativo anche su bagli e stanze che ha reso il bassotto davvero un luogo piacevole per soggiornare.noi abbiamo dormito nella suite con bagno interno,stanza enorme e bagno grande dotato di doccia davvero comoda.la proproeta'dispone di giardino dove si puo parcheggiare ed offre una colazione davvero di gran qualita'e varieta'servita in un ala del grande salone.comodissima la posizione x raggiungere il centro di pisa e a un paio di km da san giuliano.davvero consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2017

La struttura accogliente si connota per l'elegante modernità degli interni, la cura dei ridenti spazi esterni e la centralità della posizione.
La camera, ampia, luminosa, pulita, ospitava un letto matrimoniale che, per la comodità del materasso, ci ha regalato un risveglio davvero invidiabile.
La colazione, servita con gentilezza e accoglienza, ha garantito un'ottima qualità e una discreta quantità di pietanze.
Il personale ci ha accolto con gentilezza e calore, garantendo un clima familiare eppure sempre professionale.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2017

Dopo una sfortunatissima esperienza inglese, ho riprovato solo quest'anno, dopo quasi 20, l'esperienza di un B&B. Ero riluttante poiché il B&B viene spesso concepito come una palestra per dilettanti, in cui la sofferenza è la norma e le cose buone sono sorprese. Ho visto offerte inadeguate già dalla foto: ne ricordo una con la foto di un materasso poggiato in terra!
Stavolta mi è andata proprio bene!
La pulizia (partiamo da quella!) era eccellente, la camera accogliente e ben tenuta. I letti ottimi (non sfondati, come talvolta accade anche in alberghi di categoria). Assolutamente sorprendente la scelta dei cuscini: ben tre per tutte le possibili esigenze. La prima colazione solo dolce ma eccellente per un italiano.
Cosa aggiungere: ospiti supportivi e discreti, camera rifatta con "un tocco di classe", posto auto gratuito e "custodito", location strategica per un giro in Versilia: Pisa a pochi Km, Lucca via treno, Viareggio e Torre del lago a 15-20 minuti.

Consiglio sulle camere: La suite è veramente ampia, la suggerisco per soggiorni medio-lunghi
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie cercavamo un B&B vicino a Pisa per dormire una notte per un matrimonio il giorno dopo (veniamo da Torino). Trovato il posto su TripAdvisor.
È UN POSTO STUPENDO !!!!!!!!!
Appena fuori Pisa una casa indipendente immersa in un curatissimo giardino con mille fiori e piante (bouganville da fotografare). Parcheggio privato interno.
Stanza (superior doppia) spaziosissima (almeno 30mq) dotata di letto a due piazze XL, aria condizionata, TV 40" schermo piatto e finestroni luminosi. Arredamento moderno molto curato e pulitissimo. Il proprietario, un ragazzo giovane, è gentilissimo e disponibilissimo a raccontare la sua Pisa e le attrazioni che offre ai turisti.
Il bagno è esterno alla stanza ma privato ed esclusivo (anche qui non manca nulla ed è pulitissimo). La colazione è completa (solo dolce e non il salato) con croissant sfornati freschi, the, caffè espresso, torte, yogurt....il tutto servito in terrazza.
Punti di forza, oltre alla struttura, la pulizia e la gentilezza!!!
Veramente in gamba!!!!!!! Assolutamente consigliato per chi vuole visitare Pisa e dintorni rifugiandosi la sera in un angolo di paradiso e disponibilità.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia