Recensito il 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie cercavamo un B&B vicino a Pisa per dormire una notte per un matrimonio il giorno dopo (veniamo da Torino). Trovato il posto su TripAdvisor.
È UN POSTO STUPENDO !!!!!!!!!
Appena fuori Pisa una casa indipendente immersa in un curatissimo giardino con mille fiori e piante (bouganville da fotografare). Parcheggio privato interno.
Stanza (superior doppia) spaziosissima (almeno 30mq) dotata di letto a due piazze XL, aria condizionata, TV 40" schermo piatto e finestroni luminosi. Arredamento moderno molto curato e pulitissimo. Il proprietario, un ragazzo giovane, è gentilissimo e disponibilissimo a raccontare la sua Pisa e le attrazioni che offre ai turisti.
Il bagno è esterno alla stanza ma privato ed esclusivo (anche qui non manca nulla ed è pulitissimo). La colazione è completa (solo dolce e non il salato) con croissant sfornati freschi, the, caffè espresso, torte, yogurt....il tutto servito in terrazza.
Punti di forza, oltre alla struttura, la pulizia e la gentilezza!!!
Veramente in gamba!!!!!!! Assolutamente consigliato per chi vuole visitare Pisa e dintorni rifugiandosi la sera in un angolo di paradiso e disponibilità.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato lì con la mia famiglia in occasione di un matrimonio: stanze molto belle e pulite con personale gentilissimo e disponibile! La colazione è ben servita e non manca nulla! Invito tutti ad andarci perchè è davvero bello!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Facilmente raggiungibile. Vicino sia a Pisa che alla Terme di San Giuliano. Posizione strategica. La Villa è bella ed arredata con grande gusto. Spaziosa la suite e pulitissima. Attenzione maniacale ai dettagli. Ci torneremo

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questa suggestiva villa per le vacanze di Natale. Il soggiorno è stato caldo e confortevole. La nostra camera spaziosa, ben arredata e molto pulita. La colazione abbondante e di alta qualità.L' accoglienza impeccabile, cordiale, calorosa. Ecco cosa mi aspettavo e cosa ho trovato. Bravi! Lo consiglierò a tutti i miei amici.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 dicembre 2016

B&b in una villa bellissima, arredata con particolare gusto, super accogliente, colazione curata e abbondante. I gestori sono persone eccezionali e simpaticissimi.
Grazie ancora per l'ospitalità! Sicuramente torneremo ;)

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia