Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Accoglienza, estrema gentilezza, disponibilità, una bellissima camera e ottima colazione in terrazza... Cosa altro aggiungere?! Forse che abbiamo deciso di passare qui la nostra prima notte di nozze e siamo rimasti contentissimi della scelta...

PS: aggiungerei anche la sorpresa in camera, un mazzo di fiori per la sposa!

Consigliatissimo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui x due notti.la nostra camera era molto spaziosa e davvero curata nei particolari.pulizia eccellente.i proprietari gentilissimi e carinissimi.cappuccino fantastico!la struttura merita davvero.noi torneremo sicuramente.complimenti!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo b&b insieme ad alcune amiche in occasione di un torneo di pallavolo e che dire...una piacevolissima sorpresa.Il posto è incantevole,stanze molto grandi e pulite,ottima colazione e proprietari gentilissimi.Ringraziamo ancora Alberto per averci aspettato con tanta pazienza fino a tarda notte.Sicuramente torneremo...chissà magari il prossimo anno per il SummerPisa2017!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 luglio 2016

Abbiamo soggiornato in questo b&b delizioso con amiche per un evento sportivo nelle vicinanze. Nonostante siamo arrivate a tarda notte siamo state accolte con estrema gentilezza. Le stanze pulite ed ordinate dotate di tutti i comfort, colazione fornita di tutto punto. Lo consiglio vivamente. Torneremo sicuramente il prossimo anno!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato alla Dimora del Bassotto, per il ponte del 25 aprile, il mio fidanzato ed io, assieme ad una coppia di amici. Il posto è incantevole, un piccolo gioiello.
È stato tutto fantastico....dall'accoglienza riservataci dal proprietario, gentilissimo e disponibilissimo, alla suite che avevamo prenotato: curata nei minimi particolari, molto spaziosa, luminosa ed accogliente.
Anche la colazione, ottima ed abbondante, c'è stata servita in una sala davvero molto bella ed elegante.
La dimora è situata in un'ottima posizione...a soli 7 km c'è Pisa e a soli 20 min di macchina c'è l'incantevole Lucca.
Il nostro weekend alla Dimora del Bassotto è stato davvero eccezionale e sicuramente vi faremo ritorno.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia