Recensito il 19 marzo 2016

Una hall e camere stupende in una villa "giardino" incantevole.
Come sempre un' ospitalità fine, accurata e composta, ma soprattutto spontanea e sinceramente cordiale .
Servizi e pulizia impeccabili.
Attorno la bella campagna toscana e Pisa a due passi " di auto "
Fa nascere inevitabilmente il desiderio di tornarvi

Consiglio sulle camere: la suite elegantissima è molto spaziosa, luminosa ed affaccia sul bel giardino della villa
Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 marzo 2016 da dispositivo mobile

Pernottamento fantastico: luogo incantevole, a 2 passi da Pisa, con ampi spazi arredati sapientemente con gusto, pulito, la suite è indubbiamente la stanza più bella e confortevole nella quale abbia mai soggiornato; colazione abbondante e molto buona, spero di tornarvi al più presto!

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Posto molto carino, pulito ed ospitale.... accoglienza stupenda, ti fanno sentire a casa tua. Inoltre la posizione è ottimale per chi, come me, deve raggiungere qualcuno alla caserma dei paracadutisti in quanto dista meno di 5 minuti in macchina. Lo consiglio vivamente e se ritornerò a Pisa soggiorneró nuovamente qui!

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 ottobre 2015

ci siamo recati in questo B&B su consiglio di un amico e devo dire che è stato un ottimo consiglio

Il proprietario una persona molto gentile che oltre ad accoglierci con molta gentilezza ci ha anche consigliato dove andare a mangiare un ottima cena a base di carne

le camere sono molto belle ed eleganti e la colazione buona ed abbondante ( si è anche procurato prodotti per celiaci per mia moglie )

CONSIGLIATISSIMO

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 ottobre 2015

Con altri parenti mia moglie ed io avevamo un appuntamento per festeggiare a Gello
un nostro grande incontro e siamo stati sistemati presso questa Dimora per l'unica notte,che tale occasione prevedeva.Appena entrati, siamo rimasti subito colpiti dalla
elegante bellezza esterna e interna della Dimora.Il giardino ampio e fiorito,evidentemente tenuto con appassionata cura; le camere e gli ambienti circostanti,luminosi e arredati con vivace raffinatezza,scandiscono gli spazi in modo funzionale e nello stesso tempo intimo.Merita in tale cornice una menzione tutta particolare la gentilezza e signorilità della famiglia ospitante,che ci ha messo pienamente a nostro agio con un dialogare trasparente e amichevole e con un servizio
efficiente e costantemente disponibile.La colazione mattutina ci ha deliziato con sapori
di qualità e,nondimeno,casalinghi in una sala moderna e raccolta,che ha dato inizio alla nostra giornata con allegria,culminata nella presentazione, a nostra viva richiesta,
dei loro simpaticissimi bassotti,amorevolmente tenuti in braccio dai bambini di nostri
parenti che,come noi, avevano pernottato nella Dimora.Ci ritorneremmo,la consiglieremmo ad amici e parenti?Dopo quanto sopra evidenziato, la risposta che ci
viene è una sola: MA CHE DOMANDA !! Sentitissimi ringraziamenti e congratulazioni.

Consiglio sulle camere: Ci sono sembrate tutte molto accoglienti e distensive
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici