“Pranzo comunione”
Recensione di Osteria Bella Vista

Osteria Bella Vista
Al n.20 in classifica su 74 Ristoranti a San Giuliano Terme
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale dotato di ampio giardino; adatto a famiglie, gruppi, bambini e animali. D'estate musica dal vivo. Seguiteci su Facebook "Osteria e pizza Bella Vista", per rimanere aggiornarti su i nostri eventi.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante pr 1 pranzo di comunione sono rimasta veramente soddisfatta! Locale gradevole ,accogliente con ampio spazio fuori x i bambini dove possono giocare sicuri e indisturbati. Il cibo era ottimo e presentato molto bene. Il servizio eccellente sempre pronto con gentilezza a soddisfare ogni nostra esigenza .Sicuramente ci tornerò è lo consiglio vivamente!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto davvero eccellente cucina casalinga con cucina a vista .le porzioni sono abbondanti un posto da consigliare per ogni tipo di evento ,i cameriere sono attenti a ogni tipo di esigenza,precisi ,e gentili .Locale curato in ogni dettaglio .Complimenti a tutti e complimenti per la citazione sulla lavagna :la password del Wi-Fi è spenta parlatevi .Per ricordarci che a tavola si sta insieme

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sabato sera siamo stati in questo locale carino. Dove abbiamo mangiato bene e personale gentile così abbiamo deciso di far qui la comunione di nostro figlio. È stato tutto buono e sono stati contenti anche i parenti

Recensito 17 aprile 2018

Ero stata in questo locale tempo fa e mi aveva fatto una buonissima impressione. Confermata dalla visita di Domenica sera. Menù a prezzo fisso da 20 euro in su, abbiamo provato quello da 25. Antipasti misti, due primi (a scelta), frittura o tagliata, dolce (a cui non siamo arrivati purtroppo perchè eravamo più che pieni!). Il locale è curato, rustico, accogliente, familiare, molto carino con quaderetti appesi e altri piccoli particolari sparsi qua e là.. Porzioni più che abbondanti, cibo variabile, alcune cose veramente ottime (tortino e primi), altre nelle media, ma per il prezzo pagato ampiamente soddisfacente. Servizio simpatico, attento e cordiale, insomma una buona impressione confermata e che mi spingerà sicuramente a tornarci! Magari in estate per godere del giardino esterno. A presto!

Recensito 15 aprile 2018

Una buona cena di sabato sera con servizio veloce e cortese. Veranda chiusa, ampia, ben illuminata, quasi piena ma non rumorosa. Tre menu a prezzo fisso anche la sera del fine settimana: da 20€ con antipasti misti, giro pizza, dolce, caffè e bevande, da 25€ con antipasti misti, due primi, uno a scelta fra due secondi, dolce, caffè e bevande, uno forse da 30€ che non ricordo. Ci sono stati offerti anche adattamenti diversi dal previsto. Abbiamo preso il secondo menu: tanti antipasti ottimi e vari, terra e mare, due primi molto abbondanti e buoni (mezze maniche al cinghiale, non ragù ma spezzatino molto cotto, e risotto con pancetta e asparagi), e per secondo due “assaggi” abbondanti di tutti e due i piatti proposti, tagliata alle erbe e fritto misto di mare (quest’ultimo surgelato con anche pezzi di verdure fritte, niente di speciale), poi dolce (panna cotta con fragole, vin santo con cantuccini), acqua e vino, il caffè non l’abbiamo preso. Siamo stati benissimo anche se abbiamo mangiato troppo! Belle le luci a pergolato nel giardino, posizione molto tranquilla, raggiungibile anche a piedi lungo la bellissima passeggiata sull’argine del Serchio tra Migliarino e Pontasserchio (quando l’erba viene tagliata...).

Gli utenti che hanno visto Osteria Bella Vista hanno visto anche

San Giuliano Terme, Provincia di Pisa

Arena-Metato, San Giuliano Terme

Conosci Osteria Bella Vista? Condividi la tua esperienza!